+++ PROLOGO +++
—Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'PUMA House of Football' di Milano dove tra poco, alle ore 15:00, andrà in scena Milan-Cremonese, gara della 8^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025!
partite
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'PUMA House of Football' di Milano dove tra poco, alle ore 15:00, andrà in scena Milan-Cremonese, gara della 8^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025!
Il Milan Primavera di Federico Guidi cerca il riscatto dopo la sconfitta subita in trasferta contro il Bologna nella gara precedente alla sosta per le nazionali. Restate con noi, ora, per la diretta testuale del match dei Giovani Diavoli rossoneri.
Si chiude il match: la Cremonese batte 3-2 il Milan di Federicop Guidi nell'8^ giornata di Primavera 1.
Cambio nel Milan: Eletu entra al posto di Sala.
Gol della Cremonese- Gabbaini completa la rimonta con una zampata ad anticipare la linea difensiva.
Doppio cambio nel Milan: Comotto e Bonomi fanno spazio a Perin e Mancioppi.
Gol della Cremonese - Nahrudnyy si inventa il gol del pareggio.
Accorcia le distanze la Cremonese - Galli assiste bene Gabbiani che a tu per tu con Mastrantonio infila la sfera sotto la traversa.
OCCASIONE PER IL MILAN - Stalmach calcia da posizione defilata, la traiettoria sorprende Malovec e si impatta sulla traversa.
Cartellino rosso per il Milan - Parmiggiani, ammonito pochi istanti prima, ferma irregolarmente l'azione avversaria. Per il direttore di gara nessun dubbio, doppio giallo e gara finita.
Cambio nel Milan: Ossola entra al posto di Siman.
DOPPIA OCCASIONE PER IL MILAN - Paloschi pericolo aereo! Stacca su due corner consecutivi più in alto di tutti, la difesa della Cremonese si salva con due miracoli.
Cartellino giallo in casa Milan: ammonito Perera.
GOL DEL MILAN - Pronti, via e cambia subito il risultato! Bonomi stacca più in alto di tutti sugli sviluppi di un corner e sigla il raddoppio rossonero.
Riparte il match! Al via il secondo tempo di Milan-Cremonese 1-0.
Cambio nel Milan: Colombo entra al posto di Bakoune.
Si chiude il primo tempo! Milan-Cremonese 1-0: decide il primo gol in campionato di Christian Comotto.
Cremonese pericolosa! Galli si avventa su una palla vagante in area di rigore. La sua conclusione impatta sul palo e salva il Diavolo
Vengono concessi 5 minuti di recupero.
Costretta al cambio la Cremonese: Spaggiari esce dal terreno di gioco dopo un duro scontro di gioco, al suo posto Faye.
Cremonese pericolosa! Galli stacca più in alto di tutti su un cross proveniente dalla destra, per fortuna del Milan manca l'impatto con il pallone.
Mischia pericolosa in area, Parmiggiani prova a girare, ma la sfera termina sul fondo.
GOL DEL MILAN - Azione tutta in verticale: Comotto si fa trovare pronto dopo la prima respinta di Malovec sulla conclusione di Stalmach.
L'inserimento centrale di Comotto viene premiato, il numero 34, però manca l'impatto con il pallone.
OCCASIONE PER IL MILAN - Fa tutto Scotti! Il numero 99 si libera bene sulla trequarti e punta la porta di Malovec. Entra in area e calcia. L'estremo difensore respinge come può.
Il pressing alto del Milan funziona, palla recuperata in una posizione pericolosa.
OCCASIONE PER IL MILAN - Perera si invola centralmente puntando con decisione la difesa avversaria. Una volta al limite offre a Siman che calcia di prima intenzione. Malovec risponde nuovamente presente distendendosi sulla destra.
Poco più tardi arriva il primo tiro in porta del Milan, a provarci è Stalmach. Malovec blocca.
Dalla bandierina Stalmach disegna un buon traversone, ma Malovec è attento e smanaccia.
Buona trama dei rossoneri, Bonomi guadagna il corner.
Si butta in avanti il Milan, il lancio lungo è di facile preda della difesa grigiorossa.
Comincia lo spettacolo! Al via Milan-Cremonese 0-0 di Primavera 1.
Squadre sul terreno di gioco, qualche istante e si comincia!
MILAN PRIMAVERA: Mastrantonio, Bakoune, Parmiggiani, Paloschi, Perera, Sala, Comotto, Stalmach, Siman, Scotti, Bonomi. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Perrucci, Gualdi, Lamorte, Lontani, Ossola, Colombo, Albe, Eletu. Allenatore: Federico Guidi.
CREMONESE PRIMAVERA: Malovec, Duca, Prendi, Nahrudnyy, Lottici, Galli, Gabbiani, Lordkipanidze, Triacca, Spaggiari, Bassi. A disposizione: Sayaih, Faye, Marino, Achi, Cantaboni, Pavesi, Zilio, Gashi, Rama, Sivieri, Bielo. Allenatore: Elia Pavesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA