+++ PROLOGO +++
partite
Primavera – Milan-Lazio 0-0: un punto per i ragazzi di Guidi | LIVE News
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'PUMA House of Football' di Milano dove tra poco, alle ore 11:00, andrà in scena Milan-Lazio, gara della 18^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025!
+++ MILAN-LAZIO LIVE +++
—Il Milan Primavera di Federico Guidi cerca di ripartire da dove aveva concluso, ovvero dal doppio successo in trasferta contro Sassuolo e Monza. Restate con noi, ora, per la diretta testuale del match dei Giovani Diavoli rossoneri.
Termina in parità la gara.
Perin entra al posto di Perera.
OCCASIONE PEWR IL MILAN - Tiro potente diretto all'incrocio su punizione di Eletu. Renzetti è attento e respinge.
Doppio cambio in casa Milan: Siman e Colombo fanno spazio a Di Siena e Parmiggiani.
Cartellino giallo per la Lazio: ammonito Ferrari.
Va via la Lazio sulla sinistra, il cross al centro viene intercettato da Nissen: chiusura provvidenziale.
Primo giallo in casa Milan: ammonito Comotto.
Bonomi si accende e lancia Siman. Il controllo è difettoso e la Lazio roingrazia.
Riparte il match, al via il secondo tempo di Milan-Lazio di Primavera 1.
Si chiude in parità il primo tempo. Milan-Lazio ferma sullo 0-0.
Vengono concessi due minuti di recupero.
OCCASIONE PER IL MILAN - Ripartenza in velocità dei rossoneri, la sfera giunge a Siman che controlla e spara. Tiro a fil di palo.
Ci prova il Diavolo! Azione ben gestita dai rossoneri che portano al cross Colombo sulla destra. Scotti prova l'anticipo, ma la difesa laziale intercetta e allontana.
Bonomi si incarica della battuta di una punizione insidiosa: la conclusione supera la barriera, ma trova i guantoni di Renzetti. Si rimane in parità.
UIl Milan prova a tenere il pallino del gioco, mentre la Lazio prova a pungere in ripartenza, soprattutto sul versante di destra,
Lazio nuovamente vicina al vantaggio! Milani si invola sulla sinistra e mette al centro, la timida respinta di Paloschi viene raccolta da Serra. Sul tiro a botta sicura Longoni si tuffa e respinge.
La risposta del Milan! Eletu lancia Scotti con una palla a scavalcare la linea difensiva, il numero 99 ha un controllo sontuoso, ma Renzetti lo blocca in uscita.
Lazio pericolosa! Di Tommaso si infila in area e si presenta davanti a Longoni, il giovane portiere si esalta e mura il tiro in uscita bassa.
Subito in pressione i rossoneri: Scotti fa tutto bene, ma sbaglia l'ultima scelta.
Al via lo spettacolo della Primavera. È iniziata Milan-Lazio, 18^ giornata di campionato.
Squadre in campo. Tra poco si comincia.
+++ LE FORMAZIONI UFFICIALI +++
—MILAN (4-3-3): Longoni; Colombo, Nissen, Paloschi, Perera; Comotto, Hodzic, Eletu; Bonomi, Scotti, Siman.. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Skoczylas, Parmiggiani, Di Siena, Lamorte, Lontani, Tezzele, Perina, Tartaglia. Allenatore: Federico Guidi.
LAZIO (4-4-2): Renzetti, Ferrari, Nazzaro, Bordon, Petta, Di Tommaso, Serra, Sulejmani, Pinelli, Zazza, Milani. A disposizione: Bosi, Dordon R, D'Agostini, Munoz, Cuzzarella, Bordoni, Farcomeni, Bigotti, Marinaj, Battisti, Karsenty. Allenatore: Sergio Pirozzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA