+++ PROLOGO +++
—Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Stadio Enzo Ricci' di Sassuolo, dove tra poco, alle ore 16:30, andrà in scena Sassuolo-Milan, gara della 16^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025!
partite
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Stadio Enzo Ricci' di Sassuolo, dove tra poco, alle ore 16:30, andrà in scena Sassuolo-Milan, gara della 16^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025!
Il Milan Primavera di Federico Guidi è chiamato a reagire dopo la caduta nell'ultimo turno di campionato contro la Juventus. Restate con noi, ora, per la diretta testuale del match dei Giovani Diavoli rossoneri.
Si chiude il match! Vittoria fondamentale per i ragazzi di Guidi: Sassuolo-Milan termina 2-4.
Vengono concessi 4 minuti di recupero.
Mancioppi entra al posto di uno strepitoso Scotti.
Siman fa spazio a Ibrahimovic.
Sassuolo pericoloso - Minta viene lanciato in area, si accentra e calcia. Muro della difesa rossonera.
Continua ad attaccare il Milan: prova a coordinarsi Scotti, manca l'impatto con il pallone.
ALLUNGA IL MILAN - Capolavoro di Filippo Scotti! Il classe 2006 salta in velocità il suo avversario sulla sinistra, si accentra, entra in area e calcia. La conclusione si infila nel sette, gol spaziale!
Tomsa arriva in ritardo su Sala: per l'arbitro non ci sono dubbi, è cartellino rosso.
Cambio nel Milan: Perin entra al posto di Bonomi.
Che partita di Scotti! Riparte e fa ammonire Seminari.
Buona azione sulla destra da parte del Milan: Siman manda Baloune, il laterale effettua un tiro cross che costringe Scacchetti a rifugiarsi in bandierina.
Sassuolo pericoloso - Vedovati crossa dalla destra, sul secondo palo arriva Daldum che schiaccia di testa di poco a lato dal palo.
Riparte il match! Al via il secondo tempo di Sassuolo-Milan di Primavera 1.
Si chiude uno spettacolare primo tempo: Milan in vantaggio per 3-2 sul Sassuolo.
Viene concesso un minuto di recupero.
Ammonito Benvenuti G., difensore centrale del Sassuolo.
GOL DEL MILAN - Siman riceve da Eletu, il rossonero controlla e si presenta davanti a Scacchetti. mancino a chiudere a riportare in vantaggio il Diavolo!
Pareggia di nuovo il Sassuolo - Fa tutto Vedovati: il numero 90 si accentra dalla destra e, giunto al limite dell'area, calcia. Sinistro a giro che bacia il palo e si infila in rete.
GOL DEL MILAN - Bonomi batte una punizione dalla destra, la difesa del Sassuolo respinge fuori area. Sul pallone si avventa Sala che calcia senza pensarci: il tiro rimane basso e si infila alla destra di Scacchetti.
OCCASIONE MILAN - Perera si intromette nell'azione e crossa, sul secondo palo arriva Bakoune a botta sicura. Il colpo di testa viene deviato miracolosamente da Scacchetti.
Prova a far male in contropiede il Sassuolo: Nissen è ben posizionato e respinge in corner.
Pareggia il Sassuolo - Knezovic stacca più in alto di tutti su un cross dalla sinistra, il palo salva il Milan. Sulla respinta il più lesto è Vedovati che controlla e buca Longoni.
Knezovic prova a sorprendere Longoni direttamente da calcio piazzato: l'estremo difensore del Milan è attento e respinge la minaccia.
Prova a reagire il Sassuolo: Knezovic ci prova dalla distanza, Longoni abbraccia il pallone.
Primo cartellino giallo in casa Milan: ammonito Bonomi.
Rossoneri in fiducia: il pressing alto crea parecchie difficoltà alla fase di impostazione del Sassuolo.
È partito forte il Diavolo: transizione rapida in verticale, Bonomi viene servito in profondità. Il cross viene respinto in corner.
AVANTI IL MILAN - Bonomi recupera sulla trequarti e imbuca per Scotti, il classe 2006, a tu per tu con Scacchetti è freddissimo! Tocco sotto e pallonetto a scavalcare il portiere.
Si parte! AL via Sassuolo-Milan di Primavera 1.
SASSUOLO (4-3-1-2): Scacchetti; Parlato, Benvenuti G., Di Bitonto, Daldum; Seminari, Frangella, Lopes; Knezovic; Vedovati, Parlato. A disposizione: Vigano, Benvenuti T., Moriano, Leone, Negri, Bruno, Tomsa, Sibilano, Minta, Mussini, Cardasco. Allenatore: Emiliano Bigica.
MILAN (3-4-3): Longoni; Nissen, Paloschi, Dutu; Bakoune, Eletu, Sala, Perera; Bonomi, Scotti, Siman. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Ibrahimovic, Parmiggiani, Di Siena, Gualdi, Lontani, Ossola, Colombo, Tartaglia. Allenatore: Federico Guidi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA