partite

Primavera – Sassuolo-Milan 2-4: Guidi torna al successo! | LIVE News

Matteo Boninsegna
Il LIVE testuale di Sassuolo-Milan, partita valevole per la 16^ giornata del campionato di Primavera 1. Segui con noi il match dei rossoneri

+++ PROLOGO +++

—  

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo 'Stadio Enzo Ricci' di Sassuolo, dove tra poco, alle ore 16:30, andrà in scena Sassuolo-Milan, gara della 16^ giornata del campionato Primavera 1 per la stagione 2024-2025!

+++ SASSUOLO-MILAN LIVE +++

—  

Il Milan Primavera di Federico Guidi è chiamato a reagire dopo la caduta nell'ultimo turno di campionato contro la Juventus. Restate con noi, ora, per la diretta testuale del match dei Giovani Diavoli rossoneri.

18/12/2024 - 16:30
SASSUOLO PRIMAVERA
2-4
MILAN PRIMAVERA
MOMENTI SALIENTI
90'+4

Si chiude il match! Vittoria fondamentale per i ragazzi di Guidi: Sassuolo-Milan termina 2-4.

90'

Vengono concessi 4 minuti di recupero.

90'

Mancioppi entra al posto di uno strepitoso Scotti. 

83'

Siman fa spazio a Ibrahimovic.

77'

Sassuolo pericoloso - Minta viene lanciato in area, si accentra e calcia. Muro della difesa rossonera. 

75'

Continua ad attaccare il Milan: prova a coordinarsi Scotti, manca l'impatto con il pallone. 

68'

ALLUNGA IL MILAN - Capolavoro di Filippo Scotti! Il classe 2006 salta in velocità il suo avversario sulla sinistra, si accentra, entra in area e calcia. La conclusione si infila nel sette, gol spaziale!

64'

Tomsa arriva in ritardo su Sala: per l'arbitro non ci sono dubbi, è cartellino rosso.

62'

Cambio nel Milan: Perin entra al posto di Bonomi.

61'

Che partita di Scotti! Riparte e fa ammonire Seminari.

55'

Buona azione sulla destra da parte del Milan: Siman manda Baloune, il laterale effettua un tiro cross che costringe Scacchetti a rifugiarsi in bandierina.

47'

Sassuolo pericoloso - Vedovati crossa dalla destra, sul secondo palo arriva Daldum che schiaccia di testa di poco a lato dal palo. 

46'

Riparte il match! Al via il secondo tempo di Sassuolo-Milan di Primavera 1.

45'+1

Si chiude uno spettacolare primo tempo: Milan in vantaggio per 3-2 sul Sassuolo.  

45'

Viene concesso un minuto di recupero. 

44'

Ammonito Benvenuti G., difensore centrale del Sassuolo.

42'

GOL DEL MILAN - Siman riceve da Eletu, il rossonero controlla e si presenta davanti a Scacchetti. mancino a chiudere a riportare in vantaggio il Diavolo! 

40'

Pareggia di nuovo il Sassuolo - Fa tutto Vedovati: il numero 90 si accentra dalla destra e, giunto al limite dell'area, calcia. Sinistro a giro che bacia il palo e si infila in rete. 

37'

GOL DEL MILAN - Bonomi batte una punizione dalla destra, la difesa del Sassuolo respinge fuori area. Sul pallone si avventa Sala che calcia senza pensarci: il tiro rimane basso e si infila alla destra di Scacchetti.  

32'

OCCASIONE MILAN - Perera si intromette nell'azione e crossa, sul secondo palo arriva Bakoune a botta sicura. Il colpo di testa viene deviato miracolosamente da Scacchetti. 

29'

Prova a far male in contropiede il Sassuolo: Nissen è ben posizionato e respinge in corner. 

23'

Pareggia il Sassuolo - Knezovic stacca più in alto di tutti su un cross dalla sinistra, il palo salva il Milan. Sulla respinta il più lesto è Vedovati che controlla e buca Longoni. 

19'

Knezovic prova a sorprendere Longoni direttamente da calcio piazzato: l'estremo difensore del Milan è attento e respinge la minaccia. 

14'

Prova a reagire il Sassuolo: Knezovic ci prova dalla distanza, Longoni abbraccia il pallone.

12'

Primo cartellino giallo in casa Milan: ammonito Bonomi.

9'

Rossoneri in fiducia: il pressing alto crea parecchie difficoltà alla fase di impostazione del Sassuolo.

6'

È partito forte il Diavolo: transizione rapida in verticale, Bonomi viene servito in profondità. Il cross viene respinto in corner.

3'

AVANTI IL MILAN - Bonomi recupera sulla trequarti e imbuca per Scotti, il classe 2006, a tu per tu con Scacchetti è freddissimo! Tocco sotto e pallonetto a scavalcare il portiere. 

1'

Si parte! AL via Sassuolo-Milan di Primavera 1.

+++ LE FORMAZIONI UFFICIALI +++

—  

SASSUOLO (4-3-1-2): Scacchetti; Parlato, Benvenuti G., Di Bitonto, Daldum; Seminari, Frangella, Lopes; Knezovic; Vedovati, Parlato. A disposizione: Vigano, Benvenuti T., Moriano, Leone, Negri, Bruno, Tomsa, Sibilano, Minta, Mussini, Cardasco. Allenatore: Emiliano Bigica.

MILAN (3-4-3): Longoni; Nissen, Paloschi, Dutu; Bakoune, Eletu, Sala, Perera; Bonomi, Scotti, Siman. A disposizione: Colzani, Mancioppi, Perin, Ibrahimovic, Parmiggiani, Di Siena, Gualdi, Lontani, Ossola, Colombo, Tartaglia. Allenatore: Federico Guidi.