cronaca live

Roma-Milan: le parole di Montolivo e De Jong

Roma-Milan: le parole di Montolivo e De Jong

Edoardo Lavezzari

-

-

Montolivo e i compagni che non sono andati sotto la Curva: "A fine partita c'è sempre una rappresentanza numerosa che va a salutare, questa volta secondo me era importante esserci tutti. Ho richiamato Alex, Luiz Adriano e Bacca. Il primo non è venuto per i problemi al ginocchio e stava male, gli altri due stavano venendo con me, ma a quel punto abbiamo visto che Abate e gli altri avevano già salutato quindi siamo tornati indietro. Nessun caso, mi dispiace che sia stata fatta tanta dietrologia su quanto accaduto perchè non è successo nulla di che. E' stato montato un caso con poca onestà, ho visto anche una foto con un commento in cui i mi sarei arrabbiato con De Sciglio invece non è così. Credo ci sia stata tanta malafede, non da parte di tutti, ma di molti"

-

De Jong: "Dare la colpa all'allenatore è sbagliato, siamo tutti nella stessa barca. Dobbiamo uscire da questa situazione tutti assieme, non solo l'allenatore"

-

Montolivo e le voci su Mihajlovic: "Non ci pensiamo, noi pensiamo solo al campo. Io il mio allenatore lo conosco bene, meglio di altri compagni e so che sotto pressione dà sempre il meglio, non sono per nulla preoccupato"

-

De Jong: "Domani sarà una partita difficile, loro sono in difficoltà, ma giocano in casa. Noi dobbiamo vincere a tutti i costi però, domani contano solo i tre punti per noi".

-

Montolivo sulle critiche: "Dispiace molto, anche sul piano personale, sappiamo che in questo mondo il risultato è tutto per questo domani dobbiamo vincere a tutti i costi"

-

Montolivo sulla partita col Bologna: "La squadra ha dato tutto, ha sputato sangue in campo, abbiamo provato a vincerla fino alla fine. Quello che dobbiamo imparare è che partite così si devono vincere"

-

Ci siamo, tra pochi minuti la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, Riccardo Montolivo e Nigel De Jong inizierà, restate con noi!