cronaca live

Sampdoria-Milan: parola a Mexes e Abbiati

Sampdoria-Milan: parola a Mexes e Abbiati

Edoardo Lavezzari

-

-

Mexes su Honda: "Sta bene, si allena bene è tranquillo. Anche io gioco poco come lui, ma non ci lamentiamo di certo, la cosa più importante è lavorare per il gruppo"

-

Anche Mexes sulla personalità: "E' una questione di carattere, certo il clima non ci aiuta e soprattutto molti sono nuovi, devono ancora calarsi in questa realtà"

-

Abbiati sullo spogliatoio: "Siamo molto uniti, tutti remano nella stessa direzione, anche chi gioca poco cerca di dare il massimo sempre, anche in allenamento. Clima di sfiducia? Se alcuni giocatori soffrono un certo clima è un problema di carattere che però non si può cambiare, nemmeno con gli allenamenti. Io mi ricordo di Seedorf, lo fischiavano e chiedeva la palla, ma non tutti possono essere come lui"

-

Abbiati: "Io a Pisa da Gattuso? Si, per vedere le partite da tifoso, ma non per giocare, resto al Milan fino a fine stagione"

-

Mexes: "Tanti auguri Milan, sono sicuro che torneremo in alto, più forti di prima"

-

Abbiati: "Auguri al Milan, speriamo di tornare presto dove eravamo"

-

Mexes: "Confermo quello che ha detto Abbiati, non servono motivazioni particolari perchè siamo professionisti e ci temiamo a questa competizione"

-

Abbiati "Non servono motivazioni particolari per una gara come quella di domani, vogliamo vincere la Coppa, è un obiettivo importante e poi giocare nel Milan è già una grande motivazione"