- Calciomercato
- Redazione
partite
Como-Milan, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-25. Ecco la moviola LIVE della partita tra i rossoneri di Sérgio Conceicao e i biancoblu di Cesc Fabregas. Analizziamo, dunque, l'operato dell'arbitro Gianluca Manganiello, della Sezione A.I.A. di Pinerolo, dei suoi collaboratori e del V.A.R.. LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE di Como-Milan di Serie A >>>
Fischia tre volte Manganiello: il Milan vince, nuovamente in rimonta, e conquista i 3 punti, salendo a quota 31 in classifica
Segnalati 4' minuti di recupero
Giallo per il numero 10 del Milan, Rafael Leao
Gol del Milan!
Musah gestisce con calma e serve Abraham, che a sua volta pesca il numero 10. Quest’ultimo, una volta davanti a Butez, lo supera con un delicato pallonetto.
Dentro Camarda, fuori Fofana
Gol del Milan!
La pareggia Theo Hernandez
Altro cambio per il Milan: fuori Thiaw per infortunio, dentro Gabbia
Ammonito Kempf
Assane Diao supera gli avversari e, dal limite dell’area, scaglia un tiro magnifico verso l’angolino basso di destra. Mike Maignan non avrebbe mai potuto arrivarci. È 1-0 per il Como.
Ammonito anche Yunus Musah
Altro giallo per il Milan: ammonito Jimenez per una evidente trattenuta, giusta la scelta di Manganello
Yunus Musah va a contrastare un avversario alla ricerca del pallone. L'arbitro però vede un fallo e fischia. Como guadagna un calcio piazzato.
Jimenez fa un intervento duro e Gianluca Manganiello lo richiama per fallo. Como batterà una punizione.
Cambio anche per il Como: fuori Srefezza, dentro Caqueret
Triplo cambio per il Milan: fuori Bennacer, Morata e Pulisic, dentro Abraham, Musah e Jimenez
Fischia Manganiello: inizia il secondo tempo di Como-Milan
Manganiello fischia due volte e sancisce la fine del primo tempo, che si chiude sullo 0-0 tra Como e Milan. Le scelte del direttore di gara appaiono abbastanza giuste in tutti gli episodi.
L’arbitro fischia e ammonisce Malick Thiaw per l’infrazione commessa.
Patrick Cutrone si rende protagonista di un intervento scorretto, dimenticando la classica regola d’oro: “non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te”. Gianluca Manganiello interviene senza esitazioni, fischiando il fallo. Punizione per il Milan.
Altro cartellino giallo per il Milan: finisce nel taccuino di Manganiello l’algerino Ismael Bennacer. Ammonizione corretta per il suo intervento.
Entrata ruvida di Tijjani Reijnders e Manganiello ferma il gioco. Fallo. Il Como potrà sfruttare una punizione nei pressi della linea laterale.
Gianluca Manganiello interrompe il gioco, giudicando irregolare il deciso intervento di Assane Diao e fischia il fallo.
Ammonizione pesante per il Milan: cartellino giallo per Morata, che era diffidato. Il giocatore salterà così il prossimo big match contro la Juventus.
Van der Brempt è entrato con troppa decisione, Manganiello interrompe il gioco e segnala la punizione. Milan batterà un calcio piazzato.
Manganiello interrompe il gioco. Emerson Royal ha commesso fallo nel tentativo di conquistare palla. Calcio di punizione per Como.
Il Como prova a rendersi pericoloso con Assane Diao, ma l’azione viene fermata: fischio e si alza la bandierina dell’assistente, il giocatore era in posizione di fuorigioco.
Il Como si affaccia in avanti per la prima volta, approfittando di una leggera disattenzione dei rossoneri che si trovano un po’ scoperti. Strefezza ci prova con una gran botta da lontano e da posizione angolata, ma Maignan è attento e risponde con una parata sicura. Il match, comunque, sembra abbastanza tranquillo al momento.
Fischia Manganiello. Comincia ora allo stadio Sinigaglia il match Como-Milan
© RIPRODUZIONE RISERVATA