partite

Serie A , Como-Milan 1-2: Vittoria molto importante | LIVE News

Redazione
Alle ore 18:30 c'è Como-Milan, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025: ecco il LIVE testuale della partita dei rossoneri

 

+++ PROLOGO +++

Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Sinigaglia' di Como dove, alle ore 18:30, si disputerà Como-Milan, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025. Restate con noi per il LIVE testuale della partita dei rossoneri di mister Sérgio Conceição e, nell'attesa, ecco a voi tutte le news sul match in tempo reale.

14/01/2025 - 18:30
COMO
1-2
MILAN
MOMENTI SALIENTI

Finisce qui! Il Milan batte per 2-1 il Como grazie ai gol di Leao e Theo Hernandez! Grazie per aver seguito con noi il match.

90'

Ci saranno 4 minuti di recupero.

89'

Doppio cambio nel Como: entrano Belotti e Verdi al posto di Cutrone e Diao.

86'

Ammonizione per Leao.

Il portoghese spinge vistosamente Diao e l'arbitro estrae il cartellino giallo.

85'

Cambio nel Como: esce Dossena ed entra Gabrielloni.

76'

Leao per il sorpasso rossonero!

Leao viene servito benissimo da Abraham, supera in velocità un avversario e beffa Butez con un bellissimo scavetto! 1-2 e sorpasso rossonero!

72'

Cambio anche nel Como: escono Engelhardt e Perrone.

72'

Altro cambio nel Milan: esce Fofana ed entra Camarda.

70'

Pareggio del Milan!

Theo Hernandez colpisce di prima intenzione un pallone rimpallato durante un calcio d'angolo e firma il gol del pareggio! 1-1!

67'

Cambio nel Milan: esce Thiaw ed entra Gabbia.

65'

Cartellino giallo per Kempf. L'esterno del Como ferma irregolarmente Emerson Royal e viene ammonito.

60'

Gol del Como.

Diao parte dalla destra, ha tutta la libertà per accentrarsi e concludere con il suo sinistro. Il tiro sorprende Maignan e si insacca in rete. 1-0 e rossoneri in svantaggio.

57'

Altro cartellino giallo.

Musah si fa superare troppo facilmente da Da Cuhna e lo ferma con un chiaro fallo. Ammonizione per il centrocampista rossonero.

54'

Ammonizione per Jimenez.

Il giocatore rossonero commette un fallo tattico e si becca il cartellino giallo.

53'

Jimenez spreca davanti a Butez!

L'esterno rossonero si ritrova il pallone in area di rigore dopo una grande giocata di Leao ma sbaglia a tu per tu con Butez!

45'

Cambio anche nel Milan: entrano AbrahamMusah e Jimenez ed escono Pulisic, Bennacer e Morata.

45'

Primo cambio nel Como: entra Caqueret ed esce Strefezza.

Si ricomincia!

Inizia il secondo tempo fra Como e Milan!

Finisce qui il primo tempo fra Como e Milan.

43'

Cartellino giallo anche per Thiaw.

Il difensore rossonero interviene in chiaro ritardo su Fadera e l'arbitro lo ammonisce.

36'

Enorme occasione per il Como.

Brutta palla persa dai rossoneri, Strefezza entra in area di rigore e prova a servire Cutrone a porta spalancata. Il passaggio dell'esterno, però, è troppo forte. Sarà rimessa dal fondo per il Milan.

33'

Altra ammonizione.

Bennacer ferma irregolarmente Diao e si becca il cartellino giallo.

31'

Milan che mantiene il pallino del gioco ma fatica a trovare degli spiragli offensivi. Il palleggio rossonero risulta lento e impreciso.

27'

Ci prova Fofana dalla distanza, ma il pallone è lento e impreciso. Sarà rimessa dal fondo per il Como.

22'

Doppia occasione per il Milan!

Leao trova Reijnders in area di rigore alla fine di un veloce contropiede ma l'olandese viene ben murato da Butez. La palla arriva sui piedi di Morata, il centravanti rossonero tira verso la porta ma Butez salva tutto con un secondo intervento!

20'

Ammonizione pesante per Morata.

L'attaccante spagnolo si becca il cartellino giallo per un fallo su Diao e, essendo diffidato, salterà il prossimo match.

18'

Occasione per il Como!

Fadera affonda sulla sinistra e mette un pallone al centro che sfila verso Diao a porta vuota, ma Theo Hernandez lo anticipa con una grande chiusura.

16'

Milan che sembra voler velocizzare troppo nelle sue sortite offensive. Il Como difende con attenzione e recupera spesso il pallone.

12'

Como che attende gli attacchi rossoneri per rispondere attraverso veloci contropiedi.

8'

Milan che cerca con insistenza la verticalità. I rossoneri giocano con un baricentro molto alto.

5'

Ci prova subito Emerson Royal. Il terzino rossoneri si trova al limite dell'area, prende la mira ma la sua conclusione viene murata dalla difesa del Como.

Si comincia!

Inizia il match fra Como e Milan!

FORMAZIONI UFFICIALI

COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Kempf, Dossena; Van del Brempt, Engelhardt, Da Cunha, Fadera; Diao, Strefezza; Cutrone. A disposizione: Audero, Reina, Iovine, Fellipe Jack, Braunöder, Caqueret, Kone, Mazzitelli, Nico Paz, Perrone, Verdi, Belotti, Chinetti, Gabrielloni, Razi. Allenatore: Fàbregas.

 

MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernández; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, R. Leão. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Gabbia, Álex Jiménez, Pavlović, Terracciano, Musah, Zeroli, Omoregbe, Camarda, Abraham. Allenatore: Conceição.

+++ COMO-MILAN, LE NEWS DI GIORNATA +++

Alessandro Orlando, ex difensore del Milan, ha analizzato la sfida tra i rossoneri e il Como in programma questa sera: le sue parole

Oggi, alle ore 18:30, il Milan affronterà il Como nel recupero di Serie A e tra i diffidati figurano due giocatori molto importanti

Le probabili formazioni di Como-Milan, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 18:30 al 'Sinigaglia'

Oggi pomeriggio Como-Milan, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025: una partita da vincere per Sérgio Conceição e il Diavolo

Le probabili formazioni di Como-Milan, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma alle ore 18:30 al 'Sinigaglia'

Alla vigilia di Como-Milan, recupero della 19^ giornata della Serie A 2024-2025, le parole di Cesc Fàbregas su Nico Paz in conferenza stampa

Alle ore 18:30 c'è Como-Milan al 'Sinigaglia': come e dove vedere la partita dei rossoneri in diretta tv e in streaming on line su internet