Segui con 'PianetaMilan.it' la moviola LIVE di Cagliari-Milan. La partita è valida per la 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo, quindi, in diretta l'operato dell'arbitro Marco Di Bello e dei suoi collaboratori in questa sfida tra i rossoblù di Walter Mazzarri e i rossoneri di Stefano Pioli. Segui qui il LIVE della sfida tra Cagliari e Milan all'Unipol Arena >>>
partite
Serie A – Cagliari-Milan 0-1, fine match! Trionfano i rossoneri | LIVE NEWS
La moviola di Cagliari-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2021-2022. Analizziamo LIVE l'operato dell'arbitro Marco Di Bello
- 19 mar
Finisce il match tra Cagliari e Milan. Vittoria dei rossoneri per 1-0 grazie alle rete di Ismael Bennacer al 58esimo. Buona direzione dell'arbitro Di Bello che ha fatto giocare molto fischiando veramente il necessario.
Grazie per aver seguito con noi la moviola minuto per minuto di Cagliari-Milan!
- 19 mar
Primo cartellino giallo del match. Ammonito Raoul Bellanova, fallo in netto ritardo su Junior Messias.
- 19 mar
Seconda frazione di gioco decisamente meno 'cattiva' rispetto alla prima.
- 19 mar
Ripartenza fulminea di Theo Hernandez. Lanciato in porta, il terzino francese viene ostacolato da un avversario. L'arbitro non ha visto nessuna irregolarità.
- 19 mar
Nessun contatto in area di rigore tra Theo Hernandez e Bellanova. I calciatori del Cagliari protestano per un cartellino giallo nei confronti del terzino del Milan, sanzione non concessa dall'arbitro.
- 19 mar
'Doppio' fallo su Bennacer a centrocampo. L'arbitro Di Bello dà il vantaggio in favore del Milan che non concretizza. Al termine dell'azione, nessuna sanzione per i giocatori del Cagliari.
- 19 mar
Fallo di Goldaniga su Giroud. L'arbitro Di Bello assegna calcio di punizione in favore del Milan, ma non ammonisce il difensore del Cagliari, intervenuto in netto ritardo sul francese.
- 19 mar
Primo episodio dubbio della gara. Lanciato in corsa, Raoul Bellanova (Cagliari) viene fermato in scivolata da Rafael Leao. L'attaccante del Milan tocca il pallone, ma anche il calciatore dei rossoblù: l'arbitro lascia proseguire il gioco.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA