- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Finisce così! 2-2 tra Milan e Juventus
-
93' GOL DEL MILAN!!! - All'ultimo pareggiano le Rossonere!!! Cross da calcio di punizione e Vitale di testa fa gol! 2-2!
-
3 minuti di recupero
-
90' - Enorme occasione per il Milan! Bergamaschi da mezzo metro non trova la deviazione vincente
-
85' Sostituzione Milan
IN: Zigic
OUT: Heroum
-
85' - Tiro di Bergamaschi deviato
-
81' Gol Juventus - Buco clamoroso di Tucceri, che lascia libera Staskova. Sola davanti alla porta fa gol.
-
80' - Tiro senza pretese di Girelli, abbondantemente fuori
-
76' - Colossale occasione per la Juventus con Cernoia che, completamente libera al centro dell'area, tenta di piazzare il tiro sotto l'incrocio. Fuori di un niente
-
74' - Ammonita Vitale
-
71' - Colpo di testa di Valentina Giacinti fuori di poco, ma era fuorigioco
-
68' Sostituzione Milan
IN: Salvatori Rinaldi
OUT: Andrade
-
66' Sostituzione Juventus
IN: Caruso
OUT: Rosucci
-
62' - Il Milan prova ad attaccare, ma i ritmi restano bassi. Partita complicata
-
50' GOL MILAN! - Sugli sviluppi di un calcio di punizione Conc è la più veloce ad arrivare sul pallone e insaccare!
-
Inizia il secondo tempo!
-
Sostituzione Juventus
IN: Staskova
OUT: Aluko
-
Antonini a Sky: "Ho visto il Mondiale femminile, è stato molto bello. Dal vivo è un'altra sensazione, giocano bene e sono organizzate. Livello molto alto. C'è anche un bel seguito. Nonostante la brutta giornata ci sono 3500 persone, ci sono le curve. È bello anche venire con le figlie, è bello, molto. Fare gol contro la Juve è sempre bello, con qualsiasi maglia tu lo faccia".
-
Rosucci a Sky: "È una guerra, non è una partita. Il campo non ci permette di esprimere il nostro gioco. È una gara molto equilibrata"
-
Dopo un ottimo inizio del Milan, la Juve è passata in vantaggio a sorpresa grazie a un'autorete. Poi partita bloccata e difficile per le due squadre, con poche occasioni, anche a causa del terreno pesante
-
Fine primo tempo
-
1' di recupero
-
35' - Partita bloccata, il Milan prova ad attaccare, ma fa fatica
-
23' - Ci prova ancora la Giacinti, tiro debole e centrale
-
20' Gol Juventus - A sorpresa, le Bianconere passano in vantaggio. Contropiede, palla in mezzo della Cernoia e autogol della Fusetti, che tentava di anticipare la Rosucci.
-
19' - Bergamaschi di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione, facile per Giuliani parare
-
15' - Partita difficile per le due squadre su un campo molto pesante.
-
7' - Colpo di testa per Pedersen, palla fuori. Prima occasione Juve
-
2' - Ancora Giacinti! Bel sinistro dalla distanza che si stampa sulla traversa
-
1' - Subito grande occasione per il Milan, con Valentina Giacinti a tu per tu con il portiere: tiro parato
-
Si comincia! Iniziato il match, primo pallone della Juventus
-
Si giocherà. O, quanto meno, si inizierà. Il campo è stato ritenuto idoneo e, quindi, il match avrà inizio. Poi si valuterà in caso di peggioramenti!
-
Allo stadio 'Brianteo' di Monza si giocherà sotto la pioggia battente. Sempre ammesso che, alla fine, il signor Ancora, decida di far giocare il match su un campo così pesante.
-
Queste le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Ganz e Guarino per questo Milan-Juventus:
MILAN FEMMINILE (4-3-3): Korenciova; Vitale, Fusetti, Hovland, Tucceri; Čonč, Jane, Heroum; Bergamaschi, Giacinti, Andrade. A disposizione: Piazza, Amaral, Carissimi, Kulis, Zigic, Salvatori Rinaldi, Longo, Tamborini, Mauri. Allenatore: Ganz.
JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Giuliani, Hyyrynen, Gama, Sembrant, Boattin; Pedersen, Galli, Cernoia; Rosucci, Aluko, Girelli. A disposizione: Sikora, Franco, Bonansea, Panzeri, Staskova, Souza Alves, Caruso, Tasselli, Beretta. Allenatore: Guarino.
-
Sono acciaccate, in casa Juventus Women, le difensori Sara Gama (polpaccio destro) e Linda Sembrant (polpaccio sinistro); in casa Milan Femminile, invece, fascite plantare per l'attaccante Deborah Salvatori Rinaldi.
-
Interessanti anche le parole di Katia Serra, ex calciatrice italiana ed oggi commentatrice per 'Sky Sport', in esclusiva ai nostri microfoni! Ecco il suo pensiero in vista di Milan-Juventus femminile!
-
In questi giorni di attesa per la partita ha parlato, ai microfoni di 'Milan TV', la centrocampista Marta Carissimi: per le sue dichiarazioni sul match, clicca qui!
-
Nella passata stagione, il 4 novembre 2018, il big match Milan-Juventus di Serie A Femminile finì 3-0 per le Rossonere, allora allenata da Carolina Morace: andarono in rete Thaisa Moreno, Valentina Giacinti e Daniela Sabatino.
-
Il Milan Femminile, allenato da Maurizio Ganz, insegue la capolista a 2 sole lunghezze di distanza, a quota 13 punti, con 4 vittorie ed un pareggio nelle prime 5 giornate di campionato. Le Rossonere hanno battuto Roma Femminile (3-0), Orobica (4-1), Inter Women (3-1) e Tavagnacco (2-0) prima del pareggio, 1-1, in casa della Fiorentina nell'ultimo turno.
-
La Juventus Women, allenata da Rita Guarino, comanda la classifica del campionato con 15 punti, frutto di 5 vittorie in 5 partite. Cadute sotto i colpi delle bianconere, nell'ordine, Empoli Ladies (2-1), Sassuolo (3-1), Florentia (3-1), Inter Women (3-0) e Verona (3-0).
-
La partita Milan-Juventus sarà diretta dal signor Andrea Ancora, della sezione A.I.A. di Roma 1; i suoi assistenti saranno Andrea Zezza di Ostia Lido e Michela La Gorga di Aprilia.
-
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Brianteo' di Monza, dove è quasi tutto pronto per il calcio di inizio, fissato alle ore 15:00, di Milan-Juventus, big match della 6^ giornata del campionato di Serie A Femminile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA