- Calciomercato
- Redazione
partite
La moviola LIVE di Milan-Monza, partita dell'11^ giornata della Serie A 2022-2023 che si svolge alle ore 18:00 a 'San Siro'. Analizziamo, dunque, l'operato dell'arbitro Livio Marinelli della sezione A.I.A. di Tivoli (RM) e dei suoi collaboratori. Segui qui la diretta testuale del match tra rossoneri e biancorossi >>>
- 22 ott
Finisce qui! Milan-Monza 4-1: doppietta di Brahim Díaz nel primo tempo. Nella ripresa, poi, gol di Divock Origi e Rafael Leão per il Milan, con, nel mezzo, la bella rete di Filippo Ranocchia per il Monza.
- 22 ott
Cross di Messias in piena area di rigore e, a pochi passi dal gol, De Ketelaere buca il pallone, mancando la quinta rete.
- 22 ott
Saranno 5 i minuti di recupero di questo Milan-Monza.
- 22 ott
De Ketelaere cede palla a Leão: il portoghese ubriaca di finte il diretto marcatore e conclude di sinistro. Pallone che, però, finisce alto, sulla porta difesa da Di Gregorio.
- 22 ott
POKER DEL MILAN!!! Theo Hernández ruba palla e si invola verso la metà campo del Monza: il terzino sinistro francese arriva fino in fondo e serve la sfera, nel centro dell'area di rigore ospite, a Leão. Quasi un rigore in movimento per il portoghese e palla nell'angolo in basso alla destra di Di Gregorio. Milan-Monza 4-1.
- 22 ott
Sostituzione nella fila del Milan: fuori Origi, dentro Vranckx.
- 22 ott
Altra chance per il Monza, al termine di un'azione confusa sugli sviluppi di un calcio d'angolo per i brianzoli: tira A. Carboni, fa buona guardia Tatarusanu.
- 22 ott
Cartellino giallo per Bondo (Monza) per una trattenuta prolungata, da dietro, su De Ketelaere lanciato in ripartenza.
- 22 ott
Gol del Monza. Calcio di punizione da 30 metri, perfetto, di F. Ranocchia quasi sotto l'incrocio dei pali alla sinistra di Tatarusanu. Milan-Monza 3-1.
- 22 ott
Doppia sostituzione nella fila del Monza: fuori Sensi e Caprari, dentro Bondo e Gytkjær.
- 22 ott
TRIS DEL MILAN!!! Numero di Messias sulla fascia destra: il brasiliano salta il diretto avversario e se ne va, cedendo la sfera a Origi. Il belga, appena fuori dall'area di rigore, scarica una sassata di destro sotto la traversa. Milan-Monza 3-0.
- 22 ott
Doppia sostituzione nella fila del Milan: fuori Kjær e Rebić, dentro Gabbia e R. Leão.
- 22 ott
Palla-gol per Rebić, il cui tiro di destro, da appena dentro l'area di rigore del Monza, termina ben alto sulla traversa della porta difesa da Di Gregorio.
- 22 ott
Tiro da fuori area di F. Ranocchia per il Monza: conclusione sbilenca, che non spaventa Tatarusanu.
- 22 ott
Messias, in un contrasto in area di rigore ospite, prende una botta in testa e resta giù per un po'. Il brasiliano, fortunatamente, si riprende e ricomincia a giocare.
- 22 ott
Doppia sostituzione nella fila del Monza: fuori Caldirola e Mota Carvalho, dentro A. Carboni e Petagna.
- 22 ott
Seconda sostituzione nella fila del Milan: fuori Brahim Díaz, infortunato, dentro il rientrante De Ketelaere.
- 22 ott
Si accascia a terra Brahim Díaz: problema al flessore della coscia sinistra per lo spagnolo. Costretto ad abbandonare questo Milan-Monza dove è stato grande protagonista.
- 22 ott
Caprari prende palla sulla sinistra, si accentra e prova la conclusione appena fuori l'area di rigore del Milan: tiro, però, murato da Kalulu.
- 22 ott
Brahim Díaz serve in profondità Rebić: l'attaccante rossonero, in piena area di rigore, tira di destro ma Di Gregorio, in uscita bassa, evita il terzo gol del Milan.
- 22 ott
Fischia l'arbitro Marinelli, inizia il secondo tempo di Milan-Monza: si riparte dal 2-0 per i rossoneri con la doppietta di Brahim Díaz.
- 22 ott
Ci saranno due sostituzioni, una per parte, prima dell'inizio del secondo tempo.
Nel Milan, fuori Dest e dentro Kalulu. Nel Monza, fuori Barberis e dentro F. Ranocchia.
- 22 ott
Finisce senza recupero il primo tempo di Milan-Monza: 2-0, con doppietta di Brahim Díaz.
- 22 ott
RADDOPPIO DEL MILAN!!! Origi se ne va sulla destra, cede la sfera a Brahim Díaz: il fantasista andaluso controlla la palla in area di rigore, si gira e tira di destro. Palla nell'angolino più lontano, Di Gregorio non può nulla. Milan-Monza 2-0.
- 22 ott
Fallo tattico di Ciurria su Theo Hernández, in ripartenza dalla propria area di rigore. Dovrebbe scattare, sacrosanta, l'ammonizione. Ma l'arbitro Marinelli lascia correre, fischiando solo il calcio di punizione in favore del Milan. Pioli si arrabbia, protesta con il direttore di gara e c'è un confronto. tra i due. Il provvedimento disciplinare per Ciurria, però, non arriva ... Errore.
- 22 ott
Il Milan si riaffaccia dalle parti di Di Gregorio: Dest taglia dentro il campo, arriva nei pressi dell'area di rigore e cede la sfera a Origi. Il belga si prepara bene al tiro, scocca una conclusione di sinistro che, però, tocca soltanto l'esterno della rete.
- 22 ott
Primo cartellino giallo del match, lo rimedia Origi (Milan) per un intervento scomposto, con il piede alto, sulla testa di Barberis. Provvedimento arbitrale che può starci.
- 22 ott
Super occasione per il Monza: Ciurria, dalla destra, pennella un cross nel cuore dell'area di rigore del Milan preciso preciso sulla testa di Carlos Augusto. Colpo di testa a volo d'angelo del brasiliano e gran parata d'istinto di Tatarusanu.
- 22 ott
Prima chance per il Monza: conclusione di sinistro, da appena fuori area, dell'ex interista Sensi. Vola, però, Tatarusanu e smanaccia via la sfera.
- 22 ott
Palla gol per il Milan, con Origi che, in area di rigore del Monza, si gira e tira da distanza ravvicinata. Fa buona guardia, però, Di Gregorio.
- 22 ott
MILAN IN VANTAGGIO!!! Tatarusanu trova Brahim Díaz a metà campo: il fantasista andaluso stoppa la palla, si gira, si fa tutta la metà campo del Monza in velocità ed arriva a tu per tu con Di Gregorio. Tocco morbido di sinistro nell'angolo alla sinistra dell'estremo difensore ospite e golazo dell'ex Real Madrid! Milan-Monza 1-0.
- 22 ott
Nulla da segnalare nelle prime fasi del match. Nessuna occasione da gol, da entrambe le parti, e, di conseguenza, ancora nessun episodio da giudicare con la lente d'ingrandimento della moviola.
- 22 ott
Fischio dell'arbitro Marinelli: è cominciata Milan-Monza, partita dell'11^ giornata della Serie A 2022-2023!
- 22 ott
Squadre in campo: i due capitani, Theo Hernández (Milan) e Matteo Pessina (Monza), si scambiano i gagliardetti. Tra poco inizierà Milan-Monza a 'San Siro'!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA