partite
Moviola Milan-Torino 4-1: due rigori al VAR per i rossoneri | PM News
- 26 ago
Finisce qui! Milan-Torino 4-1: gol di Pulisic, doppietta di rigore di Giroud e Theo Hernández. Nel mezzo, la rete granata di Schuurs. Due penalty al V.A.R. concessi ai rossoneri.
- 26 ago
6 minuti di recupero anche per la ripresa di Milan-Torino.
- 26 ago
Cartellino giallo per Linetty (Torino): motivo, il brutto fallo da dietro su Chukwueze lanciato in contropiede. Anche in questo caso, Mariani non sbaglia.
- 26 ago
Altra sostituzione nella fila del Milan: fuori Theo Hernández, dentro Florenzi.
- 26 ago
Maignan a terra: il portiere del Milan lamenta dei giramenti di testa.
- 26 ago
Cambio nella fila del Milan: fuori Thiaw, dentro Kjær.
- 26 ago
Secondo cartellino giallo nella fila del Milan: lo rimedia Thiaw per un intervento in ritardo a metà campo. Giusto il provvedimento comminato da Mariani.
- 26 ago
Tre sostituzioni in simultanea per il Milan: fuori Loftus-Cheek, Giroud e Leão, dentro Musah, Okafor e Chukwueze.
- 26 ago
POKER DEL MILAN!!!! Sul dischetto va ancora Giroud: stavolta cambia angolo, pallone a mezza altezza sulla destra di Milinković-Savić, che resta immobile. Milan-Torino 4-1!
- 26 ago
Altro calcio di rigore per il Milan! Mariani giudica punibile il pestone sulla caviglia rifilato a Leão nonostante il pallone sia già passato e l'azione, di fatto, conclusa dal Diavolo.
- 26 ago
Seconda chiamata del V.A.R. e seconda gita all'on field review per Mariani per via di un pestone di Schuurs sulla caviglia di Leão, in piena area di rigore.
- 26 ago
Altre due sostituzioni nella fila del Torino: fuori Bellanova e Radonjić, dentro Lazaro e Karamoh.
- 26 ago
Mariani sospende il gioco perché, a 'San Siro', il monitor ed alcuni riflettori si spengono all'improvviso. La partita, però, riprende, poco dopo.
- 26 ago
Cartellino giallo per Jurić (allenatore Torino) per forti proteste nei confronti dell'arbitro Mariani, reo di non aver ammonito Thiaw per un placcaggio su Radonjić. Ci poteva sicuramente stare l'ammonizione, ad onor del vero, per il difensore del Milan. Legittimo, però, il successivo provvedimento disciplinare dell'arbitro per il tecnico del Toro.
- 26 ago
Fischia Mariani: è iniziata la ripresa di Milan-Torino! Si parte dal 3-1 per i rossoneri.
- 26 ago
Seconda sostituzione nella fila del Torino: fuori Ilić, dentro Linetty.
- 26 ago
Finisce qui il primo tempo di Milan-Torino: 3-1 per i rossoneri con i gol di Pulisic, Giroud (rigore) e Theo Hernández; di Schuurs il gol granata.
- 26 ago
GOL DEL MILAN!!! Fantastico scambio, a sinistra, tra Leão e Theo Hernández: il terzino francese, a tu per tu con Milinković-Savić, supera il portiere con un delizioso scavetto. Milan-Torino 3-1!
- 26 ago
Saranno 6 i minuti di recupero del primo tempo di Milan-Torino!
- 26 ago
MILAN DI NUOVO IN VANTAGGIO!!! Sul dischetto va Giroud: conclusione mancina, pallone in alto a sinistra, Milinković-Savić a destra e Milan-Torino 2-1!
- 26 ago
Dopo 2' di on field review al V.A.R., Mariani concede il calcio di rigore al Milan! Palese - dalle riprese televisive - il fallo di mano di Buongiorno. Non può essere applicato il concetto di pallone inatteso: la deviazione di Buongiorno, di fatto, evita a Giroud la girata verso la porta. Quindi, penalty ineccepibile.
- 26 ago
Check in sala V.A.R. per un possibile fallo di mano di Buongiorno, in marcatura su Giroud. Mariani va all'on field review.
- 26 ago
Secondo cartellino giallo del match, lo rimedia Theo Hernández (Milan) per calcioni reiterati da dietro su Pellegri. Inoltre, vi aggiunge una protesta finale. Mariani non può far altro che ammonire il francese.
- 26 ago
Pareggio del Torino. Tiro da fuori area di Ricci - sporco - con il pallone che finisce sui piedi Schuurs. Girata volante dell'olandese e Maignan è superato. Milan-Torino 1-1. Tutto regolare anche qui, il difensore ex Ajax è in gioco nel momento del tiro-passaggio del compagno.
- 26 ago
MILAN IN VANTAGGIO!!! Contropiede del Milan orchestrato da Pulisic, che cede il pallone a Loftus-Cheek: il centrocampista inglese accelera, entra in area di rigore, finta il tiro e poi cede il pallone - a rimorchio - a uno tra Giroud e lo stesso Pulisic. È lo statunitense che ci arriva e, di sinistro, di piatto, batte Milinković-Savić. Milan-Torino 1-0. Tutto regolare nell'azione del Diavolo.
- 26 ago
Il Milan chiede il calcio di rigore: tiro di Leão, il pallone - deviato - termina sul braccio di Ilić in piena area granata. L'arbitro Mariani lascia correre, il V.A.R. non interviene. Ed entrambi fanno bene: dal replay televisivo, infatti, si vede che Ilić tiene il braccio attaccato al corpo e, nel momento in cui vede arrivare la sfera, lo tira dietro il corpo proprio per evitare tocchi anche involontari.
- 26 ago
Infortunio muscolare per Sanabria (Torino): dentro l'ex rossonero Pellegri.
- 26 ago
Primo cartellino giallo del match, lo rimedia Ilić (Torino) per un fallo da dietro, a gamba tesa e alta, sul volto di Calabria. Giusto il provvedimento disciplinare dell'arbitro Mariani nei confronti del giocatore ospite.
- 26 ago
Scontro tra Ricci, lanciato verso la porta rossonera e Maignan in uscita bassa. Scontro fortuito, però, e l'arbitro lascia giustamente proseguire.
- 26 ago
Finora ritmi buoni, il Milan fa la partita, nulla da segnalare dal punto di vista arbitrale e/o disciplinare.
- 26 ago
Fischio d'inizio dell'arbitro Mariani: è iniziata Milan-Torino!
La moviola LIVE di Milan-Torino, partita della 2^ giornata della Serie A 2023-2024 che si svolge allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro a Milano. Analizziamo, dunque, l'operato dell'arbitro Maurizio Mariani della sezione A.I.A. di Aprilia (LT), dei suoi collaboratori e del V.A.R.. Segui qui la diretta di Milan-Torino da 'San Siro' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA