ECCO COME E DOVE VEDERE MILAN-VERONA IN DIRETTA TV O STREAMING
partite
Serie A, Milan-Verona 1-0: vittoria importante per la rincorsa europea | LIVE News
+++ PROLOGO +++
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, dove oggi, alle ore 20:45, il Milan di Sérgio Conceição riceverà il Verona di Paolo Zanetti per la 25^ giornata della Serie A 2024-2025. Nell'attesa della partita contro i ducali, ecco tutte le news di avvicinamento al match in tempo reale.

Finisce qui!
Il Milan batte il Verona 1-0 con un gol di Gimenez! Grazie per aver seguito con noi il match.
Saranno 4 i minuti di recupero.

Ultimo cambio per il Milan: esce Joao Felix ed entra Terracciano.

Doppio cambio nel Verona: entrano Cissé, Oyegoke e Bernede al posto di Suslov, Bradaric e Niasse.

Cambio nel Milan: esce Gimenez ed entra Abraham.

Ammonizione per Gimenez.
L'attaccante rossonero interviene in chiaro ritardo su Duda e si becca il cartellino giallo.

Goooooool del Milan!
Azione meravigliosa dei rossoneri: triangolazione perfetta tra Jimenez e Leao, il portoghese appoggia per Gimenez che, da due passi, deve solo ribadire in rete! 1-0 e rossoneri avanti!

Cambia anche il Milan: entra Pulisic ed esce Fofana.

Altro cambio per il Verona: esce Sarr ed entra Mosquera.

Primo cambio nel Verona: esce Kastanos ed entra Lazovic.

Cartellino giallo per Jimenez.
L'esterno rossonero reagisce a una provocazione di Duda e spinge il giocatore del Verona. L'arbitro vede tutto e ammonisce il classe 2005.
Milan ancora in pressing. I rossoneri provano a trovare degli spazi lungo le fasce ma la difesa del Verona è compatta ed evita ogni pericolo.

Cartellino giallo per Duda.
Il centrocampista del Verona ferma con un brutto intervento Joao Felix e l'arbitro va per l'ammonizione.

Doppio cambio nel Milan: entrano Leao e Jimenez al posto di Sottil e Walker.

Si ricomincia!
Inizia il secondo tempo fra Milan e Verona!

Finisce qui il primo tempo fra Milan e Verona.

Grande occasione per il Milan!
Gimenez viene pescato in area di rigore, alza la testa e mette al centro un pallone sul quale arriva Musah ma il centrocampista conclude malissimo con un tiro che vola alto sopra la traversa!
Ci saranno 2 minuti di recupero.

Ammonito anche Bradaric.
Il giocatore del Verona ferma irregolarmente Joao Felix durante un contropiede dei rossoneri e si becca il cartellino giallo.
Si fa vedere anche il Verona. Tchatchoua va al cross dalla sinistra e dopo una deviazione guadagna un calcio d'angolo.
Grandissimo passaggio di Thiaw che manda Gimenez verso la porta avversaria. L'attaccante messicano mette il pallone in rete con un sinistro preciso ma l'arbitro annulla tutto per un millimetrico fuorigioco.
Il Milan insiste. I rossoneri attaccano con tanti uomini ma, per ora, il blocco basso del Verona ha annullato gran parte delle sortite offensive della squadra di Conceicao.

Non si fermano le ammonizione.
Niasse interviene in modo sconsiderato su Theo Hernandez e l'arbitro lo punisce estraendo il cartellino giallo.
I giocatori rossoneri si lamentano con l'arbitro per un possibile contatto in area di rigore tra Joao Felix e Valentini, ma per l'arbitro è tutto regolare.

Altra ammonizione.
Musah ferma irregolarmente Kastanos intento a ripartire e l'arbitro sventola il cartellino giallo per il centrocampista rossonero.

Prima ammonizione del match.
Coppola abbatte Gimenez con un intervento da dietro e si becca il cartellino giallo.
Milan che palleggia con pazienza alla ricerca di spiragli offensivi.
Subito Verona pericoloso. Duda va per la conclusione al limite dell'area di rigore e Maignan, per poco, non commette un pasticcio con un intervento maldestro che manda il pallone in calcio d'angolo.

Si comincia!
Inizia il match tra Milan ed Hellas Verona!
MILAN (4-4-2): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernández; Musah, Fofana, Reijnders, Sottil; João Félix, Giménez,. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Álex Jiménez, Pavlović, Bondo, Terracciano, Chukwueze, R. Leão, Pulisic, Abraham, Camarda. Allenatore: Conceição.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradarić; Suslov, Kastanos; Sarr. A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Okou, Oyegoke, Bernède, Cissè, Lazović, Ajayi, Lambourde, Livramento, Mosquera. Allenatore: Zanetti.
+++ MILAN-VERONA, LE NEWS DI GIORNATA +++
Il pullman rossonero è giunto da pochi minuti a 'San Siro'. Alle ore 20:45 in campo per Milan-Verona! Il video dell'arrivo del Diavolo
Passerini, giornalista che parla spesso del Milan, ha detto la sua sulla partita di questa sera contro il Verona. Il parere su Conceicao
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del momento del Milan in vista della partita col Verona. Ecco il parere anche su Bondo
Franco Ordine, giornalista che parla del Milan, ha detto la sua sulla sfida contro il Verona e sul momento dei rossoneri. Parere su Conceicao
Ecco, di seguito, tutto ciò che c'è da sapere su Milan-Verona, 25^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma questa sera
Milan-Verona, probabili formazioni: Conceicao pensa al turnover, ma non esagerato. Ecco chi potrebbe riposare in vista del Feyenoord
© RIPRODUZIONE RISERVATA