partite

Serie A – Sampdoria-Milan 1-2, da rivedere la direzione di Fabbri | LIVE NEWS

Enrico Ianuario

La moviola di Sampdoria-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2022-2023. Analizziamo LIVE l'operato dell'arbitro Michael Fabbri

Amici di 'PianetaMilan.it', ecco a voi, LIVE, la moviola di Sampdoria-Milan, partita della 6^ giornata della Serie A 2022-2023. Analizziamo, dunque, in diretta l'operato dell'arbitro Michael Fabbri della sezione A.I.A. di Ravenna e dei suoi collaboratori in quest'importante sfida. Seguite qui la diretta testuale del match tra blucerchiati e rossoneri >>>

10/09/2022 - 20:45
SAMPDORIA
0-0
MILAN

- 10 set

Finita! Milan batte Sampdoria 2-1 dopo una partita ricca di colpi di scena e tante polemiche.

Grazie per aver seguito insieme a noi la moviola di Sampdoria-Milan.

90+6'

- 10 set

Espulso l'allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo per proteste. Fabbri, inoltre, sventola anche un cartellino rosso per un assistente dello stesso Giampaolo.

90+4'

- 10 set

Calabria riparte in contropiede, Augello lo stende. Giallo per il terzino blucerchiato.

90+2'

- 10 set

Gesto di stizza di Quagliarella che allontana il pallone. Ammonito l'attaccante della Sampdoria.

67'

- 10 set

Gol del Milan. Calcio di rigore realizzato da Giroud. Nessuna irregolarità.

- 10 set

Calcio di rigore per il Milan. Dopo un lungo check al Var, Fabbri assegna il penalty ai rossoneri. Tocco di mano di Villar e giallo per il centrocampista spagnolo.

58'

- 10 set

Gol della Sampdoria. Dopo un controllo al Var, l'arbitro Fabbri convalida la rete di Djuricic, considerato in posizione regolare nel momento del cross di Augello.

53'

- 10 set

Cartellino giallo per Ferrari. Il difensore blucerchiato ferma irregolarmente Theo Hernandez.

47'

- 10 set

Espulso Rafael Leao per somma di ammonizioni. Nel tentativo di una rovesciata, l'attaccante portoghese colpisce al volto Ferrari. L'arbitro Fabbri non ha esitato ad estrarre il secondo giallo.

- 10 set

Inizia il secondo tempo.

- 10 set

Finisce il primo tempo.

24'

- 10 set

Gol annullato a De Ketelaere. Dopo un lungo check al Var, l'arbitro Fabbri decide di annullare la rete del raddoppio per una posizione di fuorigioco di Giroud. Durante l'azione, il francese ostacola Ferrari nell'intercettare un pallone, motivo per il quale è stato annullato il gol del Milan.

17'

- 10 set

Primo cartellino giallo dell'incontro. Sbracciata di Leao, per l'arbitro Fabbri è da sanzionare.

7'

- 10 set

Gol del Milan. C'è stato un check al Var per controllare la posizione di Giroud. Il francese, però, è in posizione regolare, dunque gol valido di Messias.

- 10 set

Inizia il match!