Ben tornata vittoria! Il Milan Futuro di Daniele Bonera torna a vincere, la prima volta in trasferta in Serie C. Contro il Perugia un'ottima prestazione per i giovani rossoneri. Si decide tutto nel primo tempo con i gol di Alesi e Zeroli (GUARDA QUI). Il Milan Futuro non soffre e controlla per 90 minuti senza i cali di attenzione che sono stati fatali nelle precedenti partita (IL COMMENTO). Raveyre e Zeroli tra i migliori (LE PAGELLE). Tutto questo nonostante le tante assenze, compresa quella di Camarda (IL MOTIVO).
partite
Serie C – Perugia-Milan Futuro 0-2: vittoria larga e meritata | PM NEWS
Anche nella ripresa il Milan Futuro gioca una buona gara, seppur meno emozionante. Poche occasioni, da una parte e dall'altra, ma considerando che il Milan Futuro era in vantaggio di due gol è una buona cosa. Significa che ha saputo gestire la gara, senza rischiare nulla e controllando la sfida. Vittoria meritata.
Fischio finale! Vittoria meritata!
Ancora Raveyre, che allontana un attacco di Polizzi.
Segnalati 5 minuti di recupero.
Ammonito Montevago.
Per il Perugia: dentro Bacchin e Polizzi per Di Maggio e Giraudo.
Vos calcia a giro dalla sinistra, palla alta di poco.
Dentro Hodzic e Omoregbe per Liberali e Bartesaghi.
Per il Perugia: dentro Ricci per Seghetti.
Angella di testa da calcio d'angolo, blocca Raveyre.
Dentro Vos e D'Alessio per Alesi e Magni.
Angella ci prova con un tacco volante, ma è debole e Raveyre blocca senza problemi.
Ammonito Longo.
Ammonito Coubis.
Inizia il secondo tempo!
Un bel Milan Futuro quello di questa prima frazione di gioco. I rossoneri iniziano bene e sono subito aggressivi. Giocano con più qualità rispetto al solito e la sbloccano meritatamente (anche se con un po' di fortuna) su punizione con Alesi, grazie pure a una deviazione. Però il Milan Futuro non si ferma e, anzi, inizia ad attaccare con più insistenza. Arriva dunque il raddoppio con Zeroli, autore di un gol eccezionale in rovesciata. Allora il Perugia cambia e nella parte finale del primo tempo "esce" un po' di più, con un Raveyre eccezionale in un paio di occasioni.
Fine primo tempo.
Segnalati 2 minuti di recupero.
Ancora Raveyre! Doppia grande parata! Prima devia in angolo un tiro dal limite, poi smanaccia il tiro dalla bandierina.
Raveyre spettacolare! Sul secondo palo arriva Mezzoni, ma il portiere si allunga e respinge col piede.
Per il Perugia: dentro Lisi e Sylla per Viti e Torrasi.
Prova la reazione il Perugia, ma attento Raveyre a respingere in tuffo.
GOL DEL MILAN FUTURO! - Zeroli in rovesciata dal centro dell'area raddoppia! Che gol!
Alesi sfiora il raddoppio: traversone dalla destra e tentativo in girata al volo. Non impatta però bene e la palla finisce fuori.
GOL DEL MILAN FUTURO! - Alesi fa un gran gol su punizione dal centrosinistra, complice anche una deviazione!
Grande occasione Perugia: Giraudo in diagonale rasoterra da fuori area sfiora il palo.
Inizia la partita!
+++ PROLOGO +++
—Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Renato Curi' di Perugia dove tra poco, alle ore 12:30, andrà in scena Perugia-Milan Futuro, partita della 11^ giornata del campionato Serie C Now per la stagione 2024-2025. Il Milan Futuro cerca ancora continuità in campionato.
Ecco la classifica dopo la 10^ giornata di campionato del Gruppo B.
Pescara 23; Ternana 22; Virtus Entella 21; Arezzo 19; Torre 19; Campobasso 17; Vis Pesaro 16; Pianese 16; Gubbio 15; Rimini 14; Perugia 13; Lucchese 12; Carpi 11; Pontedera 10; Sestri Levante 9; Ascoli 8; Pineto 8; Spal 7; Legnano 6; Milan Futuro 6.
Ecco le formazioni ufficiali di Perugia e Milan Futuro.
PERUGIA (4-3-1-2): Gemello, Mezzoni, Angella, Giraudo; Giunti, Bartolomei, Torrasi; Di Maggio; Seghetti, Montevago. A disp. Yimga, Albertoni, Leo, Bacchin, Matos, Palsson, Ricci, Lisi, Marconi, Agosti, Sylla, Squarzoni, Plaia, Plizzi, Souaré. All. Alessandro Formisano.
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Magni, Zukic, Coubis, Bartesaghi; Zeroli, Malaspina; Alesi, Liberal, Fall; Longo. A disp.: Nava, Mastrantonio, Hodzic, Dutu, D'Alessio, Sandri, Scotti, Omoregbe, Bonomi, Vos. All.: Daniele Bonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA