- Calciomercato
- Redazione
stagione
- 7 nov
Termina qui il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League. Il Milan ha trovato il Tottenham, il Napoli ha pescato l'Eintracht Francoforte, infine l'Inter se la vedrà con il Porto.
- 7 nov
Ultimo ottavo di finale di Champions League è PSG-Bayern Monaco.
- 7 nov
Settimo ottavo di finale di Champions League è Inter-Porto.
- 7 nov
Sesto ottavo di finale di Champions League è Borussia Dortmund-Chelsea.
- 7 nov
Quinto ottavo di finale di Champions League è Eintracht Francoforte-Napoli.
- 7 nov
Quarto ottavo di finale di Champions League è Milan-Tottenham.
- 7 nov
Terzo ottavo di finale di Champions League è Liverpool-Real Madrid.
- 7 nov
Secondo ottavo di finale di Champions League è Bruges-Benfica.
- 7 nov
Primo ottavo di finale di Champions League è RB Lipsia-Manchester City.
- 7 nov
SI PARTE!
- 7 nov
Quasi tutto pronto a Nyon: tra poco sorteggio degli ottavi di finale della Champions League 2022-2023.
Gli ottavi di finale di Champions League si disputeranno, con le gare di andata, tra il 14 e il 15 febbraio 2023 e si concluderanno, con le partite del ritorno, tra il 14 e il 15 marzo 2023.
Il Milan, invece, può pescare in questo sorteggio di Champions League, una tra Bayern Monaco (probabilità che esca dall'urna 23,9%), Manchester City (17,3%), Tottenham (17,3%), Real Madrid (14%), Porto (13,7%) e Benfica (13,7%).
L'Inter, invece, può pescare in questo sorteggio di Champions League, una tra Manchester City (probabilità che esca dall'urna, 18%), Chelsea (18%), Tottenham (18%), Real Madrid (14,6%), Porto (14,4%), Benfica (14,4%).
Il Napoli può pescare, in questo sorteggio di Champions League, una tra Borussia Dortmund (probabilità che esca dall'urna, 22,3%), Eintracht Francoforte (22,3%), RB Lipsia (21,4%), PSG (17%) e Bruges (17%).
La guida alla diretta dei sorteggi degli ottavi di Champions League e dove vedere la diretta tv oggi >>>
Le prime otto classificate nei gironi (le teste di serie) verranno sorteggiate con le otto seconde. Negli ottavi di finale, non sarà possibile affrontare squadre della stessa nazione e non sarà possibile neanche sfidare squadre uscite dallo stesso girone. Le prime otto classificate giocheranno in trasferta la gara d'andata e in casa la gara di ritorno. Come accaduto nella passata edizione della Champions League, non sarà presente la regola del gol in trasferta.
Il Milan di Pioli, infine, si è qualificato per gli ottavi di finale di Champions arrivando secondo nel Girone E con 10 punti dietro il Chelsea (13) ed eliminando RB Salisburgo (retrocesso in Europa League) e Dinamo Zagabria.
L'Inter di Inzaghi si è qualificata, invece, per gli ottavi di finale di Champions arrivando seconda nel Girone C con 10 punti dietro il Bayern Monaco (18) ed eliminando Barcellona (retrocesso in Europa League) e Viktoria Plzeň.
Il Napoli di Spalletti si è qualificato per gli ottavi di finale di Champions arrivando primo nel Girone A con 15 punti, pari punti con il Liverpool ma avanti nella differenza reti ed eliminando Ajax (retrocesso in Europa League) e Rangers Glasgow.
Amici di 'PianetaMilan.it', tra poco, alle ore 12:00, si svolgerà a Nyon (Svizzera) il sorteggio per gli ottavi di finale della Champions League 2022-2023. Restate con noi per conoscere il nome delle avversarie del Milan di Stefano Pioli, dell'Inter di Simone Inzaghi e del Napoli di Luciano Spalletti, ovvero le squadre italiane coinvolte nell'evento. Milan, individuato il centravanti del futuro: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA