ECCO DOVE GUARDARE SPEZIA-MILAN IN TV O IN DIRETTA STREAMING
partite
Spezia-Milan 1-2: termina con una vittoria il match del ‘Picco’ | LIVE NEWS
Il LIVE di Spezia-Milan, partita del 6° turno della Serie A 2021-2022: segui la diretta testuale del match dei rossoneri di Stefano Pioli
- 25 set
FINITA!!! Il Milan espugna lo Stadio 'Alberto Picco' e batte lo Spezia per 2-1 grazie alle reti di Daniel Maldini e Brahim Diaz. Il momentaneo vantaggio degli spezzini porta la firma di Verde, ma è il Diavolo a portare a casa i tre punti! Milan dunque che si trova momentaneamente primo in classifica a 16 punti, in attesa dei risultati di Napoli e Inter!
Grazie per aver seguito con noi il live testuale di Spezia-Milan. Buona serata e sempre forza Milan!
- 25 set
Fallo di Manaj su Tomori. Punizione per il Milan dalla propria metà campo.
- 25 set
Occasione per il Milan! Brahim Diaz serve Leao, completamente libero sulla sinistra. Tiro a giro che esce fuori di un soffio alla sinistra di Zoet.
- 25 set
Cartellino giallo per Theo Hernandez. E intanto l'arbitro dà tre minuti di recupero.
- 25 set
Occasione per il Milan! Recupera palla il Diavolo, Pellegri prova il tiro dal limite ma è centrale. Facile presa per Zoet.
- 25 set
Cartellino giallo per Nikolaou. Suo il fallo su Rafael Leao.
- 25 set
GOOOOOOL!!!!! Il Milan passa nuovamente in vantaggio! Rete di Brahim Diaz, ma strepitosa azione di Saelemaekers che supera tutta la difesa bianconera e serve al centro dell'area di rigore il fantasista spagnolo. 2-1 per i rossoneri quando mancano cinque minuti più recupero allo Stadio 'Picco'!
- 25 set
Occasione per il Milan! Cross dalla destra di Calabria, Leao anticipa il difensore ma il suo colpo di testa si spegne sul fondo. I rossoneri provano a trovare la rete del vantaggio.
- 25 set
Occasione per il Milan! Gran botta dalla sinistra di Rafael Leao, pallone che sfiora il pallo alla sinistra di Zoet.
- 25 set
Sostituzione per il Milan. Fuori Kessié, dentro Brahim Diaz.
- 25 set
Gol dello Spezia. Azione manovrata dei bianconeri che, dopo un cross dalla sinistra di Bastoni, Verde calcia debolmente ma una deviazione decisiva fa sì che la palla si insacchi alle spalle di Maignan. 1-1, dunque, quando mancano dieci minuti alla fine della partita.
- 25 set
Sostituzione per lo Spezia. Fuori Gyasi, dentro Strelec.
- 25 set
Occasione per il Milan! Palla che arriva nei piedi di Bennacer che serve Kessié. L'ivoriano scarica su Leao, ma il tiro è centrale. Para Zoet seppur con qualche difficoltà.
- 25 set
Sostituzione per il Milan. Fuori Kalulu, dentro Calabria.
- 25 set
Fallo di Manaj su Saelemaekers. Punizione per il Milan dalla propria metà campo.
- 25 set
Tre sostituzioni per lo Spezia. Fuori Antiste, Maggiore, Sala, dentro Ferrer, Manaj e Verde.
- 25 set
Occasione per il Milan! Questa volta sono i rossoneri ad aver mancato il colpo del 2-0. Leao, lasciato solo dalla difesa bianconera, si ritrova il pallone tra i piedi completamente libero all'altezza del dischetto del rigore. Calcia male il pallone che si spegne, dopo una leggera deviazione, sul fondo.
- 25 set
Sostituzione per il Milan. Fuori l'autore del gol Maldini, dentro Bennacer.
- 25 set
Occasione per lo Spezia! Clamoroso errore sotto porta di Maggiore. Il terzino bianconero, lasciato completamente da solo dalla difesa rossonera, non riesce ad insaccare il pallone a porta spalancata dopo aver ricevuto un cross di Bastoni. Spezia vicino al gol del pareggio.
- 25 set
Foga eccessiva, cartellino giallo per Daniel Maldini.
- 25 set
Occasione per il Milan! Azione manovrata del Milan: Pellegri, sponda per Kessié che scarica sulla sinistra per Leao. Dal limite dell'area bianconera, il portoghese fa partire un delizioso tiro a giro ma il pallone sbatte sul palo alla sinistra di Zoet. Milan vicinissimo al 2-0 con Leao.
- 25 set
Occasione per lo Spezia! Sponda di Nzola, palla che arriva sui piedi di Antiste. Tiro-cross dell'esterno, Gyasi sfiora ma non insacca il pallone in rete. Azione poi fermata per fuorigioco, ma padroni di casa ancora una volta pericolosi dalle parti di Maignan.
- 25 set
Fallo di Tonali su Bastoni. Punizione per lo Spezia dalla propria metà campo.
- 25 set
GOL GOL GOL!!! Incredibile, la sblocca proprio lui: DANIEL MALDINI!! Cross dalla destra di Kalulu, strepitoso inserimento e gran colpo di testa di Maldini! Milan in vantaggio al 'Picco' contro lo Spezia!
- 25 set
Inizia il secondo tempo tra Spezia e Milan. Due sostituzioni per i rossoneri: fuori Giroud e Rebic, dentro Pellegri e Leao.
- 25 set
Finisce 0-0 il primo tempo allo Stadio 'Alberto Picco' tra Spezia e Milan.
- 25 set
Occasione per lo Spezia! Corsa di 70 metri per Theo Hernandez che fa tutto il campo ma viene chiuso dalla difesa dello Spezia in rimessa laterale. Sulla ripartenza dello Spezia, occasione per i liguri in un 3 contro 2 offensivo ma N'Zola viene anticipato da un perfetto Kalulu.
- 25 set
Occasione per il Milan! Ancora una volta da calcio d'angolo, battuto nuovamente da Tonali dalla bandierina destra. Rebic vola in cielo e stacca il pallone di testa che esce fuori di un soffio alla destra di Zoet!
- 25 set
Ripartenza di Antiste, ma il calciatore dello Spezia viene fermato irregolarmente da Kessié. Punizione per i bianconeri dalla propria metà campo.
- 25 set
Occasione per il Milan! Calcio d'angolo battuto da Tonali, sponda di testa di Rebic ma il pallone viene allontanato al limite dell'area. In corsa, prova Saelemaekers ad impensierire Zoet, ma il pallone si spegne sul fondo.
- 25 set
Occasione per lo Spezia! Cross di Antiste dalla sinistra per la testa di Maggiore. La conclusione del capitano dello Spezia non finisce fuori di molto.
- 25 set
Occasione per il Milan! Punizione calciata da Theo Hernandez: pallone che esce fuori di un soffio alla sinsitra di Zoet.
- 25 set
Cartellino giallo per Jacopo Sala. Suo il fallo su Pierre Kalulu. Punizione da ottima posizione per i rossoneri.
- 25 set
Problemi per Antiste, gioco interrotto.
- 25 set
Occasione per lo Spezia! Dopo aver fermato l'avanzata offensiva del Milan, Bourabia lancia in profondità Nzola. Tiro pericoloso dell'attaccante, ma Maignan è attento e respinge.
- 25 set
Fuorigioco di Ante Rebic quando è passato il primo quarto d'ora di gioco tra Spezia e Milan. Rossoneri che sono partiti con il piglio giusto, ma la gara è ancora lunga.
- 25 set
Occasione per lo Spezia! Grande giocata di Antiste che serve con un taglio rasoterra preciso N'zola. L'attaccante dello Spezia però tira debole e centrale. Facile parata per Maignan.
- 25 set
Buona difesa del pallone di Daniel Maldini, il quale subisce un fallo da Bourabia. Punizione per il Milan.
- 25 set
Occasione per il Milan! Sviluppo dell'azione dalla parte destra del campo con Kalulu che scarica su Kessié. Il centrocampista ivoriano crossa il pallone verso Maldini ma viene anticipato da Zoet. Sulla ribattuta Theo Hernandez tira a botta sicura, ma è stato reattivo il portiere dello Spezia a chiudere nuovamente lo specchio. Buon Milan in questo inizio di partita.
- 25 set
Prova il Milan a rendersi pericoloso in avanti con una bella avanzata di Daniel Maldini. Il numero 27 rossonero serve Olivier Giroud, ma l'attaccante francese è in posizione di fuorigioco. Calcio di punizione per lo Spezia.
- 25 set
Antiste (Spezia) riceve un bel lancio, ma Theo Hernandez difende bene il pallone che si spegne sul fondo. Rinvio per Maignan.
- 25 set
Fallo di Jacopo Sala su Alexis Saelemaekers. Calcio di punizione per il Milan, sul punto di battuta Sandro Tonali.
- 25 set
L'arbitro fischia il calcio d'inizio di Spezia-Milan!
- 25 set
Buon pomeriggio amici di PianetaMilan.it! Mancano pochi minuti al fischio d'inizio di Spezia-Milan, gara valida per la sesta giornata di Serie A!
+++ SPEZIA-MILAN, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++
SPEZIA (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, S. Bastoni; Bourabia, Maggiore; Sala, Antiste, Gyasi; Nzola. A disposizione: Provedel, Zovko, Bertola, Ferrer, Kiwior, Verde, Manaj, Podgoreanu, Salcedo, Strelec. Allenatore: Motta.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Saelemaekers, D. Maldini, Rebić; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Jungdal, Ballo-Touré, Calabria, Conti, Gabbia, Bennacer, Castillejo, Brahim Díaz, R. Leão, Pellegri. Allenatore: Pioli.
+++ SPEZIA-MILAN LIVE: LE NEWS DI GIORNATA +++
Ecco le parole dell'allenatore rossonero, Stefano Pioli, su Daniel Maldini.
In attesa del fischio di inizio di Spezia-Milan, partita delle ore 15:00 allo stadio 'Picco', ecco le curiosità più interessanti sul match
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata a Sportweek ha parlato della crescita della squadra rossonera
Le formazioni ufficiali di Spezia-Milan, partita del 6° turno della Serie A 2021-2022. Le scelte dei due tecnici Thiago Motta e Stefano Pioli
Fikayo Tomori, difensore centrale rossonero, ha parlato alla rivista Four Four Two
Anche Roberto Mancini, ct della Nazionale, si gode il nuovo Tonali
Ha parlato Franco Baresi, vice presidente onorario del Milan. Ecco cosa ha detto
Ecco il focus sulla squadra di Thiago Motta
Arrigo Sacchi, ex tecnico del Milan, esalta la squadra di Stefano Pioli
Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Sportweek
Olivier Giroud, attaccante rossonero, potrebbe partire dal primo minuto contro lo Spezia
Lele Adani ha esaltato Stefano Pioli, tecnico rossonero
L'allenatore Serse Cosmi ha parlato di Spezia-Milan di quest'oggi
Ecco le probabili formazioni delle due squadre. Stefano Pioli lancia Daniel Maldini
Alle ore 15:00 c'è Spezia-Milan allo stadio 'Picco'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet
Amici di 'PianetaMilan.it', questo pomeriggio, alle ore 15:00, il Milan di Stefano Pioli sarà di scena allo stadio 'Picco', ospite dello Spezia di Thiago Motta, per la 6^ giornata della Serie A 2021-2022. L'obiettivo del Diavolo è quello di dare seguito alla vittoria conquistata mercoledì sera, a 'San Siro', nel turno infrasettimanale contro il Venezia (2-0). Seguite con noi, dunque, il LIVE di Spezia-Milan e tutte le news minuto per minuto di avvicinamento alla partita!
© RIPRODUZIONE RISERVATA