- Calciomercato
- Redazione
giovanili
- 11 set
Finisce qui la partita: Torino-Milan Primavera 1-0 per i granata, gol di Di Marco al 36'.
- 11 set
Cartellino giallo per Caccavo (Torino Primavera) per avere allontanato il pallone a gioco fermo.
- 11 set
Obaretin porta palla dalla difesa rossonera, arriva fino al limite dell'area di rigore granata e serve Chaka Traoré. L'esterno offensivo ivoriano prova a rientrare sul destro per tirare, ma viene chiuso e pertanto l'occasione per il Diavolo si perde.
- 11 set
Azione insistita di Chaka Traoré, che prova a sfondare tra le strette maglie della difesa granata. Accorre anche Capone, che tenta il tiro. Conclusione, però, debole e centrale, bloccata a terra da Milan.
- 11 set
Saranno 5 i minuti di recupero per questo Torino-Milan Primavera.
- 11 set
Spunto interessante, sulla sinistra, di Roback: lo svedese se ne va e mette un bel cross verso il centro dell'area di rigore. Non c'è nessuno, però, a seguire l'azione dell'ex Hammarby e la chance per i rossoneri sfuma.
- 11 set
Palla-gol per il Milan Primavera! Calcio d'angolo di Chaka Traoré, colpo di testa di Stanga e sfera che finisce, però, sulle spalle del difensore granata Della Valle. L'arbitro, poi, fischia il fallo in attacco al giocatore rossonero.
- 11 set
Altra sostituzione nel Milan: fuori Rossi, dentro Roback.
- 11 set
Tentativo del Torino con un destro da lontano di Maugeri: il tiro da fuori area è parato con qualche difficoltà da Pseftis.
- 11 set
Due sostituzioni anche nel Torino: fuori Di Marco e Rosa, dentro Maugeri e Caccavo.
- 11 set
Sostituzione nel Milan Primavera: dentro Foglio, fuori Tolomello.
- 11 set
Secondo cartellino giallo per Robotti (Milan Primavera) e conseguente espulsione.
- 11 set
Sugli sviluppi del corner, Capone prova ad innescare Rossi e Chaka Traoré, ma viene fermato dalla retroguardia granata.
- 11 set
Si fa rivedere il Milan dalle parti dell'area di rigore granata. I pericoli li porta sempre Kerkez, che conquista, in questo frangente, un calcio d'angolo.
- 11 set
Subito palla-gol per il moldavo Akhalaia, che si invola verso la porta di Pseftis, resiste alla carica di Stanga e tira: il portiere greco del Milan respinge.
- 11 set
Seconda sostituzione per il Torino: fuori Baeten, dentro Akhalaia.
- 11 set
Ancora calcio d'angolo per il Milan Primavera: batte Capone, la sfera termina, sul palo più lontano, al neo-entrato Gala che prova il destro al volo. Piatto alto sulla traversa.
- 11 set
Ci prova ancora il Milan Primavera: sugli sviluppi del corner, il pallone arriva a Coubis che, di testa, va vicino al gol del pareggio.
- 11 set
Fallo su Capone, punizione dal limite dell'area di rigore per il Milan Primavera. Tira a giro il neo-entrato Chaka Traoré ma il suo destro è deviato in calcio d'angolo.
- 11 set
Tripla sostituzione per il Milan: dentro Coubis, Gala e Chaka Traoré al posto di Bosisio, Bright e El Hilali.
- 11 set
Punizione di Garbett per il Torino: tiro a giro dai 30 metri, pallone altissimo sulla traversa.
- 11 set
Secondo cartellino giallo della partita: lo rimedia Robotti (Milan Primavera) per un fallo da dietro su Savini.
- 11 set
Prima sostituzione della partita: Lindkvist (Torino Primavera) lascia il posto ad Antolini, al suo debutto stagionale con i granata.
- 11 set
Grande azione del Milan sulla fascia sinistra, con Kerkez che chiede ed ottiene uno scambio con Capone: il terzino sinistro si inserisce in area di rigore granata e tenta il tiro, ma il portiere del Torino respinge il suo tentativo.
- 11 set
L'arbitro Tremolada dà il via alla ripresa di Torino-Milan Primavera. Granata per ora avanti 1-0.
- 11 set
Finisce senza recupero il primo tempo di Torino-Milan Primavera. Dopo i primi 45' conduce 1-0 il Torino di Coppitelli grazie al gran gol di Di Marco al 36'. Il Milan era partito bene nei primi 25-30'; poi, però, con il passare del tempo, i padroni di casa hanno preso il sopravvento e alla fine della prima frazione il vantaggio granata è meritato.
- 11 set
Botta di Angori dalla grandissima distanza: il pallone sibila di poco alto sull'incrocio dei pali della porta difesa dal greco Pseftis.
- 11 set
Premono i padroni di casa: tiro di Rosa, pallone fuori di poco. Torino molto pericoloso, Giunti non è per niente soddisfatto dei rossoneri.
- 11 set
Lancio di Baeten, inserimento di Angori sul versante mancino, ma esce Pseftis ed evita problemi ai rossoneri. Milan Primavera frastornato in questi ultimi minuti.
- 11 set
TORINO IN VANTAGGIO - Brutto errore della difesa del Milan, che si fa trovare scoperta nell'uno contro uno. Grandissima veronica di Di Marco su Bosisio e conclusione nell'angolino alla destra di Pseftis. Torino-Milan 1-0.
- 11 set
Contropiede rossonero sugli sviluppi del calcio d'angolo battuto male dal Torino, ma Rossi non riesce a trovare la via della rete.
- 11 set
Capone perde palla per il Milan Primavera e causa la ripartenza granata. Baeten prova la conclusione che, deviata, finisce sul fondo: angolo per i padroni di casa. Sul corner, esce Pseftis che sbroglia la matassa.
- 11 set
Primo cartellino giallo del match: lo rimedia Pagani (Torino Primavera) per un fallo da dietro su Kerkez.
- 11 set
Stanga se ne va via sulla destra, arriva sul fondo e crossa: in area di rigore del Torino c'è Capone che, invece di stoppare e tirare, tenta la sforbiciata. Liscio del fantasista rossonero e sfuma l'ennesima chance da rete per il Diavolo.
- 11 set
Fa tutto da solo Savini, centrocampista granata: parte da centrocampo, prende velocità, si inserisce in area di rigore rossonera e tira. Conclusione, però, arrivata con il corpo fuori equilibrio e dunque imprecisa: pallone sul fondo di molto.
- 11 set
Cross di Pagani, colpo di testa di Rosa e pallone alto sulla porta difesa da Pseftis: bella occasione da gol per il Torino di Coppitelli.
- 11 set
Angolo di Capone con sfera depositata sul destro di El Hilali appena fuori dall'area di rigore: tiro al volo impreciso e palla fuori. Insiste, però, la squadra di Giunti.
- 11 set
I rossoneri si divorano, incredibilmente, il gol del vantaggio, ancora una volta. Azione prolungata, sulla sinistra, di Capone, che riesce a liberarsi della marcatura di due granata in prossimità dell'area di rigore e mette il pallone dietro per l'accorrente Bosisio. Conclusione del difensore rossonero e pallone che sibila di poco al lato del palo della porta difesa da Milan.
- 11 set
Milan Primavera vicino al vantaggio. Capone, lanciato da solo in contropiede, tenta lo scavetto ai danni del portiere granata ma colpisce male la sfera che termina, debolmente, tra le braccia dell'estremo difensore del Torino.
- 11 set
El Hilali, sulla trequarti, cerca il taglio di Rossi in area di rigore granata, ma la difesa del Torino si difende bene e chiude sull'attaccante del Diavolo.
- 11 set
Ci prova il Torino: botta da fuori di Garbett, pallone fuori di poco, ma Pseftis sembrava essere sulla traiettoria.
- 11 set
Kerkez si invola sulla sinistra e mette il pallone al centro per l'accorrente Rossi: il centravanti rossonero, però, non arriva per un soffio al tap-in vincente.
- 11 set
Punizione di Capone, colpo di testa di Obaretin nell'area di rigore granata e pallone sul fondo. La prima chance della partita è del Milan Primavera.
- 11 set
Fischio d'inizio dell'arbitro Tremolada: è iniziata Torino-Milan, 2^ giornata del campionato Primavera 1 TimVision!
Il Milan Primavera esce sconfitto, 0-1, dallo stadio ‘Pozzo-La Marmora’ di Biella al cospetto del Torino Primavera. I rossoneri di Federico Giunti avevano iniziato bene il match, dominando, di fatto, nella prima mezzora di gioco. Al 36’, però, i granata hanno trovato il vantaggio grazie ad un bellissimo gol di Tommaso Di Marco. Il Toro ha concluso in crescendo la prima frazione di gioco e, di fatto, ha gestito bene il risultato nella ripresa. Qualche occasione per i padroni di casa, un paio di guizzi nella fila rossonere (esordio per il nuovo arrivato Chaka Traoré) ma nulla di fatto. Il Milan Primavera ha fatto troppa fatica a produrre palle-gol e, quindi, non è riuscito a ristabilire almeno la situazione di parità. Due giornate di campionato e ancora zero successi per il Diavolo che, mercoledì, alle ore 14:00, è atteso dalla sfida di Youth League in trasferta contro il Liverpool.
Sono ufficiali da pochi minuti le formazioni delle due squadre: ecco le scelte di Coppitelli e Giunti per Torino-Milan Primavera.
TORINO (4-3-1-2): Milan; Pagani, Reali, Della Valle, Angori; Di Marco, Savini, Lindkvist; Garbett; Rosa, Baeten. A disposizione: Vismara, Maugeri, Gyimah, Caccavo, Rettore, Gregori, Amadori, Ciammaglichella, Giorcelli, Dolcini, Chiarlone, Calò, Antolini, Akhalaia, Cesari. Allenatore: Coppitelli.
MILAN (4-3-3): Pseftis; Bosisio, Stanga, Obaretin, Kerkez; Bright, Tolomello, Robotti; El Hilali, Rossi, Capone. A disposizione: Nava, Coubis, Makengo, Bjørklund, Amore, Gala, Alesi, Bozzolan, Roback, Camara, Foglio, Chaka Traoré. Allenatore: Giunti.
Nella stagione 2020-2021 Torino-Milan Primavera, disputatasi il 27 gennaio 2021, è terminata 2-0 per i granata (reti di Ibrahim Karamoko e Samuele Vianni). L'incontro fu disputato a porte chiuse.
Torino-Milan Primavera sarà arbitrata dal signor Paride Tremolada di Monza. I suoi assistenti saranno Lorenzo D'Ilario di Tivoli (RM) e Matteo Pressato di Latina.
I granata di mister Federico Coppitelli ed i rossoneri di Federico Giunti vengono rispettivamente da una sconfitta interna (0-4 contro la Roma) e da un pareggio esterno (1-1 sul campo del Sassuolo, gol rossonero di Emil Roback).
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti allo stadio 'Pozzo-La Marmora' di Biella dove tra poco, alle ore 11:00, si disputerà Torino-Milan, partita valida per la 2^ giornata del Campionato Primavera 1 TimVision. Segui con noi il LIVE testuale di Torino-Milan Primavera per non perdervi neanche un'azione della sfida! Milan, ha parlato Ibrahimovic: l'intervista dello svedese a 'France Football' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA