- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Termina qui la conferenza stampa di Giacomo Bonaventura
-
Sull'avvicinarsi in zona gol: "Avendo solo una punta, il mister ci chiede di riempire l'area con anche altri giocatori. Quando la palla è dall'altro lato, riesco a capire quando crossano giocatori come Suso o Calabria".
-
Sulla sua zona in campo: "Da qualche stagione gioco in quella posizione, con il mister riesco ad essere propositivo in fase offensiva".
-
Sul rinnovo: "Non ne ho ancora parlato con la società, affronteremo questo discorso a tempo debito".
-
Sul clima post-Sassuolo: "Ci è servita, abbiamo ritrovato gol e giocate, ma non dobbiamo esaltarci post una vittoria, serve equilibrio".
-
Sul fatto che verrebbe considerato maggiormente se avesse un cognome straniero: "Spesso i giocatori italiano sono sottovalutati, chi viene dall'estero fa più clamore. A me questo non interessa, io cerco di migliorare per avere un rendimento alto e aiutare la squadra".
-
Se sia il momento più bello della carriera: "Da quando è arrivato, il mister ha portato grande entusiasmo, ricreando uno spirito bello. Probabilmente sì, siamo una delle squadre più forti degli ultimi anni, quando la qualità intorno si alza, le prestazioni crescono".
-
Sulla voglia di far bene in Europa: "Negli anni passati il Milan era protagonista in Europa, siamo obbligati a riportare il Milan a quel livello. Vogliamo far meglio dell'anno scorso, abbiamo più esperienza".
-
Amici di 'PianetaMilan.it', in sala stampa, al 'Milanello Sports Center', per presentare la sfida di domani a San Siro contro l'Olympiacos, valida per la seconda giornata del Gruppo F di Europa League, oltre al tecnico Gennaro Gattuso c'è anche Giacomo 'Jack' Bonaventura. Tra poco le dichiarazioni dell'ex atalantino!
© RIPRODUZIONE RISERVATA