- Calciomercato
- Redazione
cronaca live
-
Sull'inseguimento alla Fiorentina: “Se vuoi dare una mentalità vincente devi sempre cercare di spronare la squadra e il mio obiettivo è quello di far dare il massimo ai miei giocatori. La speranza è che i giocatori abbiano questa fame di vittorie che possa farci raggiungere grandi obiettivi”.
-
Sul possesso palla: “Il possesso palla è un dato sicuramente positivo, abbiamo fatto il record della Serie A e in cosi pochi giorni credo che questo sia un obiettivo importante ma è normale che non bisogna fermarsi a questo: è fondamentale avere giocatori che abbiano le caratteristiche per mantenere la palla e noi giovedì ci siamo riusciti”.
-
Sulla ricaduta contro il Carpi e sulla mancanza di continuità: “Io ho avuto pochissime ore per lavorare, esattamente solo 13 ore, ho avuto comunque delle situazioni da gestire: non si può pensare che in poche ore si possa incidere cosi tanto, ma nonostante questo abbiamo lavorato tanto soprattutto sulla finalizzazione. Il fatto che abbiamo avuto tanto possesso palla dà l'idea che questa squadra può farlo e adesso dobbiamo focalizzarsi sulla finalizzazione”.
-
Alex e Balotelli squalificati, Bertolacci out, sulla formazione di domani: “Per ogni allenatore la soddisfazione più grande è quella di scegliere tra tanti giocatori, alcuni saranno indisponibili ma la mia volontà è quella di vedere tutti e chi sarà in grado di darmi certe cose e di esprimere le mie idee di gioco”.
-
Sulle scuse di Bacca dopo la sua reazione dopo la sostituzione: “La cosa più bella è stata quella che è successa all'interno dello spogliatoio. Carlos ha parlato, ci siamo confrontati e mi ha emozionato: lui è un ragazzo straordinario. E' stato solo uno sfogo. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e avere come unico interesse il bene del Milan”.
-
Da giocatore sei stato un big del Verona: “Ho un ricordo bellissimo, il primo anno siamo stati promossi in A e il secondo ci siamo salvati: il Verona mi ha dato la possibilità di partecipare al calcio che conta”.
-
Sul mancato inserimento di Honda nella scorsa partita a posto di Boateng: “In questo momento tutte le scelte che l'allenatore fa sono sindacabili. Ognuno fa le sue scelte, io ho il mio modo di pensare e valuto i tre centrocampisti e il trequartista in base alle loro caratteristiche e quindi quando compongo un centrocampo vedo tutte le caratteristiche dei giocatori e faccio le mie scelte”.
-
E' tutto pronto per l'intervista di mister Cristian Brocchi ai microfoni di Milan Channel, ovviamente si parlerà di Verona-Atalanta, gara in programma domani
© RIPRODUZIONE RISERVATA