Amici diPianetamilan.it, benvenuti nella live testuale di Vis Pesaro-Milan Futuro. Allo stadio Tonino Bonelli, la Vis Pesaro ospiterà il Milan Futuro alle ore 15.00, nella speranza di proseguire la sua ascesa verso il vertice della partita.I marchigiani, reduci da 3 vittorie consecutive, si sono portati al quarto posto, affiancando la Torres, mentre i rossoneri di Bonera, orfani di Camarda, ormai sempre più coinvolto con il Milan di Fonseca, faticano nelle zone basse della classifica.
partite
Serie C – Vis Pesaro-Milan Futuro 2-1: Longo non basta | LIVE NEWS
LE FORMAZIONI
Vis Pesaro (3-4-1-2): Vukovic; Coppola, Palomba, Bove; Peixoto, Pucciarelli, Paganini, Orellana; Di Paola; Nicastro, Cannavò. A disp. Munari, Zocchi, Tonucci, Nina, Neri, Ceccacci, D'Innocenzo, Antolini, Obi, Gambino, Forte, Tavernaro, Okoro. All. Roberto Stellone.
MILAN FUTURO: Nava; Coubis, Minotti, Zukic, Bozzolan; Sandri, Stalmach; Fall, Sia, Traore; Turco. Adisp.: Mastrantonio, Pittarella, Hodzic, Malaspina, Longo, Alesi, Dutu, D’Alessio, Omoregbe. All. Daniele Bonera.
La partita si conclude con la vittoria della Vis Pesaro. Il Milan Futuro incassa la nona sconfitta in campionato e termina il girone d’andata al terzultimo posto con 16 punti. La vittoria dei padroni di casa, però, è offuscata da un gol chiaramente irregolare concesso dall’arbitro, che ha suscitato polemiche.
Segnalati 5 minuti di recupero
Cannavò riporta in vantaggio la Vis Pesaro con un magnifico destro a giro che lascia immobile Nava.
Omoregbe supera un avversario con un elegante tunnel, ma poi calcia malamente con il mancino, sprecando l’occasione.
Doppio cambio per il Milan: Omoregbe e Hodzic entrano in campo, mentre Sia e Stalmach lasciano il terreno di gioco.
PAREGGIO DEL MILAN FUTURO!
Il tiro di Bozzolan viene respinto, ma il numero 3 rossonero, riesce a servire un ottimo cross per Sia. Il colpo di testa trova la deviazione di Longo, che insacca e pareggia: 1-1
Problema muscolare per Turco, che si ferma durante un lancio in profondità. Al suo posto entra Longo. Anche la Vis Pesaro effettua una sostituzione: dentro Neri, fuori Bove.
Occasione per il Milan Futuro con Traorè: tiro diagonale che Vukovic riesce a fermare a terra senza difficoltà.
Occasione per i padroni di casa: Paganini tenta il tiro al volo dall’interno dell’area, ma Nava interviene e respinge in calcio d’angolo.
Gol incredibile e contestato assegnato alla Vis Pesaro. Nava, in uscita, blocca il pallone ma viene colpito al volto. Nonostante l'intervento falloso, il direttore di gara lascia proseguire e, Okoro approfitta della situazione mandando il pallone in rete
Okoro si mangia l’opportunità di portare in vantaggio i padroni di casa. Un’imbucata per il subentrato che cerca il tocco sotto per superare Nava in uscita, ma il pallone termina a lato.
Altro giallo: Stalmach finisce nel taccuino dell'arbitro
Via al secondo tempo: o-o
Il primo tempo si conclude con una chance per i padroni di casa: Pucciarelli prova dalla distanza, ma il suo tiro sfiora di poco il palo. Il match resta equilibrato, con poche emozioni al Tonino Benelli.
Minotti viene ammonito per un incrocio di gambe con Orellana. È il secondo cartellino giallo per i rossoneri, dopo quello a Fall.
Che rischio per il Milan Futuro. Stalmach sbaglia il retropassaggio verso Nava, e il pallone sfiora di poco il palo, con i padroni di casa che guadagnano così un corner
Stalmach e Sia protagonisti di un uno-due: il giocatore polacco prova la conclusione da 25 metri, ma il tiro finisce fuori dallo specchio della porta.
Occasione per la Vis Pesaro con Di Paola, il cui diagonale sinistro viene deviato e termina di poco a lato.
Ammonito Fall dopo un richiamo arbitrale
Occasione per il Milan Futuro, costruita sulla fascia sinistra! Bozzolan supera un avversario e crossa al centro per l’inserimento di Fall, che però conclude a lato
Primo cartellino giallo del match: ammonito Orellana
Equilibrio allo stadio Tonino Benelli, con i rossoneri che si mostrano ben organizzati in campo. Grazie a una pressione alta efficace, orchestrata dagli attaccanti, riescono a difendersi con solidità
Prima occasione per il Milan Futuro con Sandri, che prova un potente sinistro da lontano: Vukovic interviene e manda in corner.
Inizia Vis Pesaro-Milan Futuro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA