Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

ESCLUSIVA PM- Pellegatti: “Tutte le partite importanti per Giampaolo. Rebic? Mi aspetto Castillejo”

Carlo Pellegatti, giornalista tifoso dell'AC Milan

Il giornalista Carlo Pellegatti ha parlato in esclusiva per PianetaMilan.it al termine della conferenza di Marco Giampaolo alla vigilia di Verona-Milan

Peppe Gallozzi

ULTIME MILAN- La trasferta del Bentegodi di domani sera potrebbe rappresentare un importante crocevia per il Milan di Marco Giampaolo. Il Verona, soprattutto in casa, è un avversario temibile e i rossoneri sono chiamati a dare risposte importanti dopo il KO di Udine e la vittoria di misura con il Brescia. Di tutti questi temi, a margine della conferenza stampa della vigilia di mister Giampaolo, ha parlato in esclusiva per PianetaMilan.it il giornalista Carlo Pellegatti:

"Il mister ha voluto puntualizzare alcuni punti, soprattutto in merito ai singoli. Con le sue parole ha ribadito più volte che ci sono giocatori che devono crescere ancora, non essendo ancora pronti per scendere in campo. Ecco questo è un punto su cui batte molto". Una delle curiosità è legata al possibile utilizzo del nuovo arrivato Rebic:

"Non mi aspetto di vedere il croato in campo. Mi aspetto invece Castillejo poi vediamo se cambierà cammin facendo". Quello che è certo è che la trasferta di Verona, al momento attuale, è molto importante soprattutto perchè precede una gara attesissima come il derby con l'Inter:

"Ogni partita sarà importante per Giampaolo. Lui invoca pazienza e tempo ma i tifosi del Milan sono reduci da tanti anni difficili e queste parole le hanno un po' cancellate, anche se sarebbe giusto che rimanessero".

"Queste le dichiarazioni integrali della conferenza di Marco Giampaolo alla vigilia di Verona-Milan continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso