SPAGNA-ITALIA

Spagna-Italia, Morata: “Siamo un gruppo unito, Donnarumma? Qualità pazzesche”

Matteo Boninsegna
Alvaro Morata, calciatore spagnolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Spagna-Italia

Alvaro Morata, calciatore spagnolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport' dopo Spagna-Italia, match della seconda giornata di Euro2024. Ecco le sue parole.

Su Donnarumma: "Rammarico per niente, l'importante era vincere e siamo contenti perché voi avete uno dei migliori dei portieri al mondo, ha fatto parate di grandissimo livello, ha qualità pazzesche, entreranno più avanti".

Sulla condizione: "Sto bene, mi sento bene, sto lavorando bene. Abbiamo un'ottima atmosfera, siamo un bel gruppo e si sta bene".

Sulla squadra: "Abbiamo tante possibilità in più, sono arrivati ragazzi buoni che sembrano qui da tanto tempo, Simao una scafar completa che va a pressare in avanti".


Suigiovani della Spagna: "Incredibile, a volte quando li vedo scherzare tra di loro capisco che hanno quell'età, poi in allenamento sembrano esperti".

Sul gruppo: "Quello che noi proviamo per essere una squadra complicata da affrontare, abbiamo tanto talento anche in panchina, molti non hanno ancora fatto nessuna presenta agli Europei. penso che siamo pronti per affrontare qualsiasi squadra". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada studia il colpo: Diavolo in corsa