- Calciomercato
- Redazione
BUDAPEST, HUNGARY - NOVEMBER 15: Luka Jovic of Serbia looks on during his warm up prior to the UEFA Nations League group stage match between Hungary and Serbia at Puskas Arena on November 15, 2020 in Budapest, Hungary. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Laszlo Szirtesi/Getty Images)
Dragan Stojkovic, commissario tecnico della Serbia, al termine della gara pareggiata 1-1 contro la Slovenia, valida per la 2^ giornata del girone C di Euro 2024, ha toccato diverse tematiche, tra cui Luka Jovic, attaccante del Milan e marcatore del pareggio finale al minuto 95. Le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Non abbiamo mai mollato, abbiamo creduto in noi stessi sino alla fine. Abbiamo creato molto ma ci sono serviti più di 90 minuti per segnare. Non volevamo fermarci e perdere con la Slovenia, ha pagato nel finale".
Su Jovic: "Lui è un giocatore fantastico, sono contento della sua prestazione. Con un po’ di spazio può essere pericoloso, sono felice che abbia segnato, per lui e per la squadra. Le nostre statistiche di oggi sono nettamente migliori, dalla occasioni create ai tiri in porta. Ma quello che conta sono i gol: per noi è importante aver trovato questo pareggio, anche se la squadra messa in campo dimostra la nostra voglia di vincere e giocare un calcio d’attacco". LEGGI ANCHE: Milan-Zirkzee si farà? “Non è pronto per il grande salto, resti al Bologna”>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA