- Calciomercato
- Redazione
GELSENKIRCHEN, GERMANY - JUNE 20: Luciano Spalletti, Head Coach of Italy, looks on prior to the UEFA EURO 2024 group stage match between Spain and Italy at Arena AufSchalke on June 20, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Claudio Villa/Getty Images for FIGC)
Luciano Spalletti, tecnico azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Rai 1' dopo Svizzera-Italia, match valido per gli ottavi di finale Euro 2024. Ecco le sue parole.
"Quel gol nel secondo tempo ci ha tagliato le gambe. Siamo stati poco incisivi. Quello che ha fatto la differenza è il ritmo noi non abbiamo avuto il loro ritmo. C'era un passo diverso tra noi e loro. Purtroppo la freschezza fa sempre la differenza. Ho cambiato i giocatori e hanno recuperato, non siamo in grado di fare più di questo al momento. Mondiali? La strada è lunghissima, ma ci vuole più ritmo e gamba. Ci vuole continuità in diversi siamo stati non continui nel rosicchiare il metro e a pressare. Non siamo arrivati con una condizione eccezionale". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, chi è Bonera? Da calciatore ad allenatore. Il suo compito…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA