Mancano solo 5 giorni alla finale degli Europei (11 luglio) e Fabio Capello inizia a fare alcuni bilanci sulla competizione. L'ex allenatore ha già individuato il giocatore che più lo ha impressionato durante il torneo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
EUROPEI
Europei 2021 – Capello: “Ecco il giocatore che mi ha impressionato di più”
Fabio Capello esprime la propria opinione al Corriere della Sera e fa sapere che un giocatore lo ha impressionato molto in questi Europei
Capello ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera esprimendo la propria opinione: "Mi ha sorpreso Pedri della Spagna: a 18 anni gioca come uno di 30. Mi è piaciuto Doku del Belgio, ma scelgo Jorginho. Una continuità impressionante. Sempre secondo tra i man of the match: significa che non ha sbalzi, garantisce un livello di altissima costanza".
Effettivamente, come dare torto a Capello: Jorginho è un elemento fondamentale nello scacchiere tattico di Mancini. Il centrocampista del Chelsea effettua un gran lavoro davanti alla difesa, aiutando sia in fase d'impostazione, che in fase d'interdizione. Il Milan intanto è molto interessato a Sabitzer. Ecco cosa abbiamo scoperto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA