- Calciomercato
- Redazione
Le parole di Gianluca Di Marzio su Simon Kjaer (difensore AC Milan): il capitano della Danimarca decisivo nei soccorsi a Christian Eriksen | News (Getty Images)
Il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, volto noto di 'Sky Sport', è intervenuto sul suo account sul popolare social network 'Instagram' per commentare quanto accaduto ieri pomeriggio, al 'Parken' di Copenhagen, in occasione di Danimarca-Finlandia dei Campionati Europei.
Il calciatore danese Christian Eriksen, colto da arresto cardiaco in campo, è salvo per miracolo. Grazie, in parte, al pronto intervento del compagno di squadra ed amico Simon Kjaer. Di Marzio ha voluto elogiare così il comportamento del centrale del Milan.
"Kjaer è stato l’eroe di tutti, non solo del suo compagno e amico Eriksen. È stato il primo a soccorrerlo, il primo a consolare e stare vicino alla sua famiglia e a chiedere ai compagni di fare da protezione. Kjaer è stato davvero il capitano di tutti, un uomo vero, un grande amico per Eriksen, a cui vogliamo tutti bene". Milan, individuato il vice Theo: è assalto rossonero. Le ultime >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA