EUROPEI

Europei 2021 – Dida: “Italia forte: bella atmosfera intorno alla squadra”

L'intervista di Nelson Dida (ex portiere AC Milan) a 'TMW' sull'Italia agli Europei 2021 | News (Getty Images)

Nelson Dida elogia il cammino dell'Italia durante gli Europei e dice la sua riguardo la partita contro la Spagna, valida per la semifinale

Riccardo Varotto

L'Italia prosegue il suo cammino durante gli Europei e arrivano complimenti da Nelson Dida. L'ex portiere del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, elogiando gli Azzurri di Roberto Mancini. Il prossimo impegno dell'Italia sarà contro la Spagna, in una bellissima semifinale in programma martedì 6 luglio alle ore 21.00.

Dida è sorpreso dal grande clima che aleggia attorno alla nazionale: "L'Italia è forte. Io punterei sempre per una vittoria. Per i calciatori che hanno e per la disponibilità di tutti, sento che l'atmosfera qua in Italia è bella, la nazionale ha l'appoggio dei tifosi". 

L'ex portiere brasiliano fa un commento anche sulla nazionale spagnola allenata da Luis Enrique: "Anche la Spagna è una grandissima squadra, sarà dura. La fiducia che l'Italia ha ottenuto in questo periodo dimostra che sta crescendo". 

Dida non ha dubbi e ha già scelto la squadra per cui tifare durante la semifinale: "Sarà una partita bellissima e sicuramente tiferò Italia". Il Milan prova a prendere Isco: le ultime news >>>

tutte le notizie di