- Calciomercato
- Redazione
Antonio Cabrini (credits: GETTY Images)
Italia e Inghilterra sono pronte a darsi battaglia nel bellissimo stadio di Wembley in una partita valida per la finale degli Europei. La partita inizierà alle ore 21 e sarà visibile sia sulla RAI che su Sky. Da giorni si dice che gli inglesi siano favoriti, soprattutto per il fatto di giocare in casa con uno stadio tutto esaurito: solo 1000 italiani residenti in Inghilterra potranno recarsi a Wembley.
In un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Antonio Cabrini ha voluto parlare proprio del fattore casa per gli inglesi. Ecco le sue parole: "Cosa significa giocare una finale nella tana del lupo? La paura del pubblico o del tifo contro a questi livelli non esiste. La finale è sempre una partita a sé e indipendentemente da chi la giochi le due squadre partono sempre con il 50% di possibilità. Io ho grande fiducia".
"Ho sempre considerato l'Italia tra le prime 5 dell'Europeo. Roberto Mancini ha fatto un ottimo lavoro, ha un gruppo compatto che non si farà condizionare dai cori e dalle bandiere sugli spalti", ha concluso Cabrini. Milan, sta arrivando Ballo-Touré: ecco quanto costerà >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA