EUROPEI 2021

Europei 2021, Marco Rossi a Mbappè e Ronaldo: “Ci vediamo in spiaggia”

Riccardo Varotto

Marco Rossi ha pubblicato uno sfottò molto simpatico sui social per ridere delle eliminazioni di Francia, Germania e Portogallo dagli Europei

L'Ungheria di Marco Rossi è stata un'autentica rivelazione in questi Europei. La squadra dell'allenatore italiano ha messo in difficoltà le tre big presenti nel girone F, ossia Germania, Francia e Portogallo. Pensate che, fino all'ultima giornata, la nazionale ungherese era ancora in corsa per il passaggio del turno a scapito della Germania. Il sogno degli uomini di Marco Rossi è stato infranto dalla rete di Goretzka a circa 10' dalla fine della partita.

Nonostante ciò, il c.t è soddisfatto del cammino dei suoi all'Europeo perché la sua squadra da vittima sacrificale di un girone di ferro si è ritrovata ad essere un'autentica mina vagante. Con l'eliminazione agli ottavi di Portogallo, Francia e Germania, tutte le squadre di quel girone di ferro hanno abbandonato anzi tempo la competizione. Marco Rossi ha postato una foto molto simpatica sul proprio profilo Instagram, mostrando Mbappè, Neuer e Ronaldo in spiaggia con lui.

La descrizione, scritta in tre lingue diverse (ungherese, inglese e italiano), dice: "Ci vediamo in spiaggia". La frase è accompagnata dall'emoticon della risata e da un cuore: questo indica la vena ironica del post. Gli utenti hanno apprezzato molto questo gesto di Marco Rossi, specialmente quelli italiani che nutrono una grande rivalità nei confronti di Francia e Germania. Il Milan, intanto, ha individuato il nuovo Lukaku.