- Calciomercato
- Redazione
europei 2021
John Stones, difensore centrale del Manchester City e della Nazionale inglese (Getty Images)
John Stones, difensore centrale dell'Inghilterra, è ritornato sul rigore dubbio fischiato a Sterling in semifinale. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa riportate da 'TuttoMercatoWeb'.
Sull'occasione della finale a Wembley "E' una grande occasione, il fatto che sia a Wembley la rende ancora più speciale. E' qualcosa a cui abbiamo sempre puntato, vogliamo vincere. Siamo cresciuti nel corso del torneo: non dobbiamo metterci pressione, abbiamo fatto dei test tosti nel corso degli anni dove abbiamo imparato e fatto esperienza. Tutto ci porta alla gara di domenica ed è una grande occasione".
Sulla VAR "Non ci sono grandissime differenze tra qui e la Premier. Quando sei in campo sei in una bolla, il tempo che trascorre nelle decisioni è rapido, a volte vorrei che controllassero anche di più. Non posso controllare come fanno le cose o criticare come non le fanno. Essere un arbitro è difficile, oggi, penso a giocare e a fare il mio".
Sul rigore fischiato a Sterling: "Era rigore. L'ho rivisto, l'arbitro ha preso la decisione giusta, la VAR ha preso la decisione giusta. Non voglio entrare nelle polemiche, a mio modo di vedere è stata una decisione corretta, validata da tutti". Giroud, tutto pronto per il suo approdo al Milan. Le ultime.
© RIPRODUZIONE RISERVATA