Sasa Kalajdzic è stato uno dei protagonisti durante Italia-Austria. L'attaccante classe '97 ha messo in mostra tutto il suo talento: è entrato dalla panchina ed ha segnato il gol della speranza per gli austriaci. Ma c'è di più: ogni volta che toccava palla, dava la sensazione di poter essere pericoloso.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
EUROPEI 2021
Italia-Austria, Kalajdzic: “La mia testa non è mai stata così vicina al suolo”
Sasa Kalajdzic brilla durante Italia-Austria e dopo la partita commenta il suo bellissimo gol di testa ai microfoni di ORF.
L'attaccante ha colpito di testa un pallone proveniente dalla bandierina nei tempi supplementari ed ha segnato un gol da vero bomber. Dopo la partita, intervistato da ORF, ha dichiarato: "Penso che tutta l'Austria possa essere orgogliosa di questa squadra. Sono state le piccole cose a decidere la partita. Il mio gol è stato bello, non credo che la mia testa sia mai stata così vicina al suolo".
Kalajdzic è di proprietà dello Stoccarda ed ha messo a segno 16 gol durante l'ultima stagione in Bundesliga. I suoi colpi sono negli occhi di mezza Europa, infatti numerose squadre l'hanno messo nel mirino. Intanto, il Milan cambia i suoi piani per l'attacco: ecco le novità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA