Stasera, alle ore 20:45, si disputerà allo stadio 'Artemio Franchi' di Firenze la sfida Fiorentina-Milan, partita della 7^ giornata della Serie A 2024-2025 e vi riportiamo, qui di seguito, le probabili formazioni dei viola di Raffaele Palladino e dei rossoneri di Paulo Fonseca secondo i quotidiani sportivi in edicola questa mattina.
Fiorentina-Milan, probabili formazioni LIVE: i dubbi di Palladino, le certezze di Fonseca
Qui Fiorentina - I viola presenteranno la miglior formazione possibile. Dubbio, in difesa, tra Cristiano Biraghi e Pietro Comuzzo, con il primo favorito per giocare. Sulla trequarti, ballottaggio tra l'ex Yacine Adli e Andrea Colpani. Ancora un pizzico di incertezza sul modulo: mister Palladino dovrà decidere se confermare il suo canonico 3-4-2-1 oppure se puntare, per l'occasione, su una retroguardia con quattro elementi. Spazio, ad ogni modo, in attacco ad Albert Guðmundsson e Moise Kean.
Qui Milan - Formazione praticamente già fatta per il tecnico Fonseca. Fuori Davide Calabria (problema al soleo del polpaccio), giocherà a destra, in difesa, Emerson Royal. Non ci sarà spazio per il turnover, quindi confermato Fikayo Tomori al centro della retroguardia al fianco di Matteo Gabbia. Per il resto, dunque, tutto confermato. Anche perché la panchina ha perso per infortunio cambi come Ruben Loftus-Cheek e Luka Jović. Convocati i giovani Álex Jiménez, Kevin Zeroli e Francesco Camarda.
FORMAZIONI
FIORENTINA
MILAN
3-4-2-1
Modulo
4-2-3-1
Palladino
Allenatore
Fonseca
In campo
De Gea
Martínez Quarta
Ranieri
Biraghi
Dodô
Cataldi
Bove
Gosens
Adli
Guðmundsson
Kean
Maignan
Emerson Royal
Gabbia
Tomori
Theo Hernández
Fofana
Reijnders
Pulisic
Morata
Leão
Abraham
Panchina
Ballottaggi
Adli - Colpani 60% - 40%