Il Milan si prepara alla seconda giornata di Serie A 2024-25. I rossoneri giocheranno contro il Parma di Pecchia. Una partita non facile. Paulo Fonseca pensa a possibili mosse a sorprese. Ecco le probabili formazioni di Parma-Milan.
Parma-Milan, probabili formazioni: Fonseca, che sorpresa a centrocampo
Parma-Milan, probabili formazioni: una sorpresa in mediana. E Pulisic...
Pecchia dovrebbe usare il 4-2-3-1, con Suzuki tra i pali. La difesa a quattro sarà composta da Coulibaly e Valeri sulle fasce, e Delprato e Osorio al centro. A centrocampo, Bernabé ed Estevez come mediani. Sohm sulla trequarti. Ai suoi lati, la scelta dovrebbe ricadere su Dennis Man e Mihaila. In attacco, è probabile la conferma di Bonny.
Nel Milan, Theo Hernandez torna da titolare. In difesa spazio a Pavlovic, che potrebbe essere affiancato da Tomori. Musah a sorpresa in mediana, con Reijnders. Loftus-Cheek, invece, dovrebbe agire sulla trequarti, con Pulisic a destra e Leao a sinistra. In attacco, Okafor come detto dallo stesso Fonseca. Ecco le probabili formazioni di Parma-Milan.
Parma-Milan, così in campo?
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Osorio, Valeri; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Mihalia; Bonny Allenatore: Fabio Pecchia.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Okafor. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, Okafor è il tuo momento: occasione d'oro e un tabù da sfatare
FORMAZIONI
PARMA
MILAN
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Fabio Pecchia
Allenatore
Paulo Fonseca
In campo
Suzuki
Coulibaly
Del Prato
Osorio
Valeri
Estevez
Bernabé
Man
Sohm
Mihaila
Bonny
Maignan
Calabria
Tomori
Pavlović
Hernandez
Musah
Reijnders
Pulisic
Loftus-Cheek
Leao
Okafor
Panchina
Ballottaggi
Sohm - Cyprien 60% - 40%
Mihaila - Cancellieri 60% - 40%
Valeri - Balogh 60% - 40%