© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Il Milan Primavera 2024-25 esulta al Vismara dopo un gol di Mattia Liberali, talento rossonero. News, classifica, marcatori, calendario e risultati partite su PianetaMilan.it (Foto Getty Images)
Sono da poco uscite le formazioni ufficiali del match, valido per la 17^ giornata del campionato Primavera 1, fra Monza e Milan. I rossoneri cercano la seconda vittoria consecutiva, mentre i padroni di casa hanno l'obiettivo di fare punti per allontanarsi ancor di più dalla zona retrocessione.
Federico Guidi, tecnico rossonero, si affida nuovamente a Maximilian Ibrahimovic in attacco, supportato da Filippo Scotti. In difesa, invece, spazio a un reparto formato da Bakoune, Dutu, Nissen, Perera. Il Monza di Brevi risponde con un roccioso 3-5-2. In avanti ci sarà Longhi supportato da Giubrone, mentre dietro è riconfermato il trio Azarovs, Domanico, Crasta. Ecco, di seguito, le formazioni delle due squadre.
MONZA (3-5-2): Ciardi; Azarovs, Domanico, Crasta; Bagnaschi, De Bonis, Nene, Berretta, Ballabio; Longhi, Giubrone. A disposizione: Bifulco, Castelli, Gaye, Romanini, Mout, Cogliati, Miani, Zanaboni. All: Oscar Brevi.
MILAN (4-3-3): Mastrantonio, Bakoune, Dutu, Nissen, Perera, Sala, Eletu, Comotto, Scotti, Bonomi, Ibrahimovic. A disposizione: Longoni, Mancioppi, Perin, Paloschi, Parmiggiani, Di Siena, Gualdi, Ossola, Perina, Colombo, Siman. All.: Guidi
© RIPRODUZIONE RISERVATA