La probabile formazione del Milan in vista della sfida di Bologna, in programma sabato 23-10-2021 e valida come 9a giornata di Serie A.
AC Milan
FORMAZIONE MILAN: LE ULTIME
Kessie resta fra gli indisponibili, out per il forte stato influenzale che lo ha colpito in settimana. L'infermeria rimane piena di infortunati (qui il dettaglio), per cui l'allenatore rossonero dovrà fare di necessità-virtù. Rebic non è ancora recuperato, mentre Pellegri si è fermato per un guaio di lieve entità. Rientrano Conti e Castillejo, che potrebbe giocare. Davanti dovrebbe essere confermata la staffetta Giroud-Ibrahimovic. Lo svedese - come ha spiegato Pioli in conferenza stampa, ha bisogno di mettere minuti nelle gambe e potrebbe partire titolare per la prima volta in questa Serie A 2021-22.
FORMAZIONE BOLOGNA: LE ULTIME
Ancora fuori Bonifazi e Kingsley, Mihajlovicrecupera Schouten, che ha un solo allenamento nelle gambe e non più di 30 minuti di autonomia. In dubbio c'è invece Dominguez. L'allenatore rossoblu farà di tutto per recuperarlo, ma non dovesse farcela sarà costretto ad avanzare Medel a centrocampo con Binks in difesa. Davanti Barrow e Soriano dovrebbero assistere Arnautovic. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è reduce da 4 punti nelle ultime due partite contro Udinese (1-1 in trasferta) e Lazio (3-0 in casa).
FORMAZIONI
BOLOGNA
MILAN
3-4-2-1
Modulo
4-2-3-1
Mihajlovic
Allenatore
Pioli