Martedì 26 novembre, alle ore 18:45, si disputerà allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) la sfida Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025.
Slovan Bratislava-Milan, probabili formazioni LIVE: le possibili mosse
Lo Slovan Bratislava, allenato da Vladimir Weiss, è 36° e ultimo in classifica con 4 sconfitte nelle prime 4 partite, mentre il Milan di Paulo Fonseca è al 20° posto con 6 punti, frutto di 2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 4 gare. Un successo, per i rossoneri, vorrebbe dire fare un passo in avanti verso la qualificazione.
Se direttamente agli ottavi di finale o se attraverso i playoff, lo vedremo. Qui di seguito vediamo le probabili formazioni del match. In casa rossonera, due ballottaggi in difesa: uno tra Davide Calabria ed Emerson Royal, l'altro tra Gabbia e Malick Thiaw. Il tedesco dovrebbe partire da titolare con Tomori. Per il resto, dovrebbe giocare Samuel Chukwueze titolare sulla destra della trequarti, dove rientrerà anche Christian Pulisic dal 1'. Okafor dovrebbe partire da titolare.
Nessun problema per Rafael Leão, che era uscito zoppicando da 'San Siro' al termine di Milan-Juventus di campionato, solo un possibile turnover in vista delle tante partite in programma. Come terminale offensivo giocherà Tammy Abraham: lo spagnolo Álvaro Morata, infatti, è squalificato per un turno.
FORMAZIONI
SLOVAN BRATISLAVA
MILAN
4-2-3-1
Modulo
4-2-3-1
Weiss
Allenatore
Fonseca
In campo
Takáč
Blackman
Kashia
Bajrić
Voet
Ihnatenko
Savvidis
Barseghyan
Tolić
Marcelli
Strelec
Maignan
Calabria
Thiaw
Tomori
Theo Hernández
Fofana
Reijnders
Chukwueze
Pulisic
Okafor
Abraham
Panchina
Ballottaggi
Tomori 55% - Thiaw 45%