- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mario Beretta (credits: GETTY Images)
"NEWS MILAN - Mario Beretta, ex responsabile del settore giovanile del Milan, ha ricordato i motivi per cui la sua esperienza nel club meneghino sia durata solo un anno. Queste le dichiarazioni di Beretta ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb': "Ero arrivato con Massimiliano Mirabelli. Poi c’è stato il cambio di società. Sono arrivate altre persone e sono state fatte altre scelte. Ho accettato .... nonostante avessi il contratto hanno deciso di cambiare. Ognuno fa ciò che vuole".
"Sull'attuale momento del Milan, Beretta ha spiegato: "Ha cominciato un allenatore che ha grandi qualità e sa lavorare al meglio come Marco Giampaolo e anche Stefano Pioli ha le stesse qualità. Ma ci sono delle difficoltà. Se entrambi fanno fatica non è colpa dell’allenatore. Magari c’è qualche difficoltà per come è stata assemblata la squadra oppure alcuni giovani devono adattarsi. Poi giocare a 'San Siro' non è facile. E comunque contro la Lazio nella prima ora di gioco non meritava di perdere".
"La società, intanto, comincia a guardarsi intorno, sul fronte mercato, per rinforzare l'organico nella prossima sessione invernale: per i nomi in orbita Milan, continua a leggere >>>
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA