© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Milan Futuro durante un allenamento. Dove vederlo in streaming | AC Milan News (Getty Images)
Milan Futuro-Ascoli, in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 18:30, si disputerà, allo stadio 'Speroni' di Busto Arsizio, la sfida Milan Futuro-Ascoli, valevole per la 4^ giornata del campionato di Serie C 2024-2025. L'Under 23 rossonera, in questa prima parte di stagione, è già scesa in campo per quattro volte in gare ufficiali, nel primo e nel secondo turno della Coppa Italia Serie C. Due successi per i ragazzi di Daniele Bonera, prima contro il Lecco per 3-0 e in seguito contro il Novara per 2-1. Poi i due match in campionato contro Virtus Entella e Carpi, in cui ha raccolto appena un punto.
I diritti per la stagione 2024/25 di Serie C , così come quelli della Coppa Italia Serie C, li possiede solamente Sky. Sarà quindi possibile seguire tutta la stagione dei rossoneri di Daniele Bonera sottoscrivendo un abbonamento a Sky.
Per vedere Milan Futuro-Ascoli in streaming si potrà scaricare l'applicazione di Sky Go, sempre dopo aver sottoscritto l'abbonamento a Sky. In alternativa si potrà abbonarsi a Now TV, un'altra piattaforma di streaming che mostra tutto il meglio di Sky ad un prezzo minore.
Ricordiamo inoltre come, da circa 15 minuti prima della partita, potrete seguire il live testuale qui su 'PianetaMilan.it' per non perdervi nulla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA