GIOVANILI

Milan, i giovani volano: weekend da sogno per Primavera e Under

Francesco Aliperta

Nonostante la sconfitta della prima squadra, il Milan si gode le tante vittorie tra le squadre Primavera e Under

A discapito della prima squadra, con la dolorosa sconfitta al Franchi contro la Fiorentina, il Milan si coccola il suo settore giovanile con un weekend da favola.

Risultati importanti sia per la Primavera maschile, vittoria per 0-1 contro il Cagliari, sia per quella femminile, un rotondo 0-4 ai danni della Lazio. Ma non solo, poiché anche le Under fanno faville: vince per 0-5 l'U15, così come l'U11 con un esaltante 2-5 contro l'Alcione. Stesso discorso per l'U9, 2-6 con il Franco Scarioni, l'U12 e l'U10 grazie al roboante 10-1 contro il Masseroni Marchese.

Ciò che non fa più notizia, invece, è l'ennesimo poker della giovane stella Francesco Camarda che consegna la vittoria all'U16 contro un impotente Cittadella. Ad unirsi alla lista, poi, ci sono anche le Under femminili: l'U11 asfalta 1-7 l'Enotria, un 3-1 per l'U13 e un fragoroso 8-1 per l'U15 contro il Venezia. Infine, a vincere sono anche l'Under 17 femminile, 1-5, l'U13, 0-3, e l'Under 18 con un 3-1 contro il Monza. Mercato Milan, arrivano conferme dalla Spagna: "Lo cercano davvero".

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!