- Calciomercato
- Redazione
news milan
"ULTIME MILAN - Eventi, Serie A e Primavera in palinsesto nell'ultima settimana di gare ufficiali della stagione per il Milan: ecco il programma di 'Milan TV'.
"#INFERNODELLUNEDÌ - Il talk del 'Club Channel' rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti, all'inizio di una settimana importante: in studio Mario Ielpo, Umberto Zapelloni e Nicolò Schira. In diretta oggi, lunedì 20 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L'hashtag per partecipare rimane #InfernodelLunedì.
"INFERNO GENTLEMAN - Per tutta la durata del programma del lunedì sera, il 'Club Channel' rossonero resterà collegato live con la 24^ edizione del Premio Gentleman Fair Play, con esclusive e collegamenti a stretto contatto con i prestigiosi ospiti dell'evento presso la caserma militare 'Teuliè' di Milano.
"BOX TO BOX - Tutti gli aspetti tattici del positivo secondo tempo rossonero nella penultima giornata di campionato, vengono analizzati con attenzione e precisione da parte di Maurizio Ganz, gloria rossonera e allenatore nel campionato svizzero. In onda martedì 21 maggio a partire dalle ore 18:00.
"PRIMAVERA CONTRO LA FIORENTINA - Dopo il pareggio casalingo contro la Sampdoria, ultimo appuntamento di campionato per la Primavera rossonera sul campo della quotata Fiorentina, sabato 25 maggio, su 'Milan TV'. Alle ore 15:00 la squadra in campo, con la diretta del 'Club Channel' rossonero dedicata all'evento.
"TUTTO SU SPAL-MILAN - Dopo la diretta di Milanello del giorno prima, domenica 26 maggio attività live dall'inizio del pre-partita fino alle ultime dichiarazioni post-gara con Giorgia Palmas, i suoi ospiti e i collegamenti con tutte le postazioni collegate di Ferrara: così 'Milan TV' coprirà il prima, il durante e il dopo della sfida dell'ultima giornata di campionato, Spal-Milan.
"Sarà, questa, l'ultima gara di Ignazio Abate in rossonero: ecco, intanto, come ha salutato il pubblico presente ieri a 'San Siro' attraverso un post sui suoi account social ufficiali: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA