- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mauro Suma e Furio Fedele negli studi di Milan TV (credits: acmilan.com)
"(fonte: acmilan.com) - Il 'Club Channel' rossonero al seguito di Krzysztof Piatek, Serie A, Primavera e Milan nel campionato Femminile: questo il palinsesto settimanale di 'Milan TV'.
"INFERNO: LIVE DALLE ORE 18:00 - Con lo sguardo proiettato in avanti, il talk del lunedì sera del 'Club Channel' rossonero torna con i suoi temi di attualità, i suoi ospiti e i suoi approfondimenti. In diretta dalle ore 18:00 alle ore 20:00 e in differita dalle ore 20:30 alle ore 22:30. L'hashtag per partecipare è: #InfernodelLunedì.
"IL SELFIE CON IL PISTOLERO - 'Milan TV' seguirà da vicino, con le immagini in onda da giovedì e a ridosso di Sampdoria-Milan, il Meet&Greet di Piatek in compagnia dei tifosi rossoneri in programma mercoledì 27 marzo alle ore 18:30 a 'Casa Milan': in arrivo tantissimi selfie e altrettanti autografi.
"MILAN-ROMA FEMMINILE - La Serie A Femminile e il turno infrasettimanale: Milan-Roma, mercoledì 27 marzo alle ore 15:00, con la presenza di 'Milan TV' per la produzione delle immagini. La partita verrà proposta su 'Milan TV' nelle ore successive.
"IL CAMPIONATO DOPO IL VIAREGGIO - Dopo un Viareggio da imbattuti, i ragazzi di Federico Giunti hanno vinto tre partite per poi pareggiare contro il Bruges negli ottavi di finale prima di perdere solo ai rigori, i giovani del Milan Primavera ricevono l'Atalanta. Sfida live sul 'Club Channel' rossonero sabato 30 marzo alle ore 13:00.
"SAMP-MILAN: PRIMA, DURANTE E DOPO - Il live da Milanello di venerdì 29 marzo segnerà l'inizio dell'avvicinamento all'importantissima gara di 'Marassi'. Sabato 30 marzo la diretta di 'Milan TV' con Giorgia Palmas e i suoi ospiti inizierà a partire dalle ore 19:00. Per l'agenda settimanale della squadra di Gennaro Gattuso, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA