- Calciomercato
- Redazione
news milan
"NEWS MILAN - Il Milan, questa settimana, compie 120 anni: ecco il palinsesto settimanale del canale tematico rossonero, 'Milan TV', in vista del gran finale di domenica a 'San Siro', in occasione di Milan-Sassuolo delle ore 15:00.
"#PASS120N - Questa settimana sarà in onda anche l'intervista esclusiva a Silvio Berlusconi sui 120 anni di Storia rossonera. Sempre su 'Milan TV' interviste rievocative a grandi campioni, clip, speciali, servizi sui grandi temi dei 120 anni rossoneri.
"INFERNO DEL LUNEDÌ - Torna con i propri abbonati il talk show del 'Club Channel' rossonero, dopo la gara del 'Dall'Ara': oggi, lunedì 9 dicembre, alle ore 18:00. Tutti i tifosi possono partecipare, scrivendo post con l'hashtag #InfernodelLunedì. Ospiti in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Umberto Zapelloni, con la conduzione di Mauro Suma.
"BOX TO BOX - Eranio rilegge tatticamente la sfida fra rossoneri e rossoblù, in tutti i suoi aspetti. Una rilettura attenta rispetto a sfumature e particolari. In onda su 'Milan TV' a partire dalle ore 18:00 di domani, martedì 10 dicembre.
"PRIMAVERA E FEMMINILE - Torna in onda questa settimana su 'Milan TV' la sfida giocata nello scorso weekend e proposta live dal 'Club Channel': Udinese-Milan per il campionato Primavera. Dopo il rinvio di Milan-Bari, il campionato di Serie A Femminile torna sabato 14 dicembre con Verona-Milan.
"MILANELLO DAILY - Dopo aver proposto tutte le immagini degli allenamenti settimanali sostenuti dalla squadra. 'Milan TV' si collega in diretta da Milanello sabato 14 dicembre per le ultime news e la conferenza stampa di mister Stefano Pioli della vigilia di Milan-Sassuolo.
"IL MILAN A SAN SIRO - In occasione di Milan-Sassuolo di domenica 15 dicembre alle ore 15:00, l'appuntamento centrale del 'Club Channel' rossonero sarà con Giorgia Palmas a partire dalle ore 13:30, in diretta da studio e in costante collegamento con la grande celebrazione allo stadio dei 120 anni di Storia del Milan. Un ex rossonero, Manuel Locatelli, ha parlato intanto del match di domenica prossima: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA