- Calciomercato
- Redazione
Maximilian Ibrahimovic (attaccante Milan Futuro), qui durante una seduta di allenamento a Milanello | Milan News (Getty Images)
Ieri il Milan Futuro ha giocato un'amichevole contro l'Union Clodiense, altra formazione di Serie C (Girone A): l'uscita dei ragazzi di Bonera è terminata con una sconfitta con 2-1. Va ricordato che alcuni giocatori, come ad esempio Camarda e Zeroli, sono impegnati con il Milan di Fonseca negli Stati Uniti. Oggi un nuovo test contro il Ciliverghe Calcio, compagine bresciana che quest'anno che giocherà in Serie D. Ecco la formazione che ha iniziato la gara.
Milan Futuro (4-2-3-1): Mastrantonio; D’Alessio, Dutu, Paloschi, Perera; Stalmach, Sala; Di Siena, Bonomi, Ibrahimovic; Alesi. Allenatore: Daniele Bonera. Titolare anche il figlio di Zlatan, Maximilian Ibrahimovic. Ecco il post su Instagram.
Per la squadra di Bonera il primo tempo finisce sul 4 a 0, tripletta di Alesi (che chiuderà la gara con 4 gol) e gol di Stalmach.
Secondo tempo che vede il Milan Futuro segnare altri due gol. L'amichevole per i ragazzi di Bonera finisce quindi con un bellissimo 6-0. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca: "Dobbiamo dare di più è poco". Idee chiare in allenamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA