00:35 min
MILAN FUTURO

Milan Futuro-Caldiero Terme, formazioni ufficiali: ecco la scelta in attacco

Fabio Barera Redattore 
Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan Futuro-Caldiero Terme, match valevole per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C

Alle ore 18:00 di oggi, mercoledì 18 dicembre, allo stadio 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno, scenderanno in campo Milan Futuro e Caldiero Terme in occasione del match valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie C. I rossoneri di Daniele Bonera ci arrivano grazie al netto successo per 3-0 contro il Lecco nel turno precedente, in quello che è stato l'esordio assoluto di questa formazione a livello professionistico.

Il mister sceglie di schierare in campo Samuele Longo al centro dell'attacco, anche perché è assente Francesco Camarda. Tridente alle sue spalle composto da Mbarick Fall, Silvano Vos e Chaka Traoré. Ecco, dunque, le scelte di Daniele Bonera e quelle di Cristian Soave.

Formazioni ufficiali Milan Futuro-Caldiero Terme: Bonera lancia Vos. In attacco ...

—  

MILAN FUTURO: Nava; Bartesaghi, Bozzolan, Minotti, Coubis; Sandri, Hodzic; Fall, Vos, Chaka Traoré; Longo. A disposizione: Mastrantonio, Pittarella, Malaspina, Alesi, D'Alessio, Stalmach, Sia, Omoregbe, Zukic. Allenatore: Daniele Bonera.

CALDIERO TERME: Giacomel, Zerbato, Feliciotto, Pelamatti, Gecchele, Baldani, Gobetti, Mondini, Lanzi, Cissé, Scappini. A disposizione: Kuqi, Aldigheri, Personi, Gattoni, Amoh, Furini, Quaggio, Marras, Florio, Riahi, Molnar, Cazzadori. Allenatore: Cristian Soave.