QUI PINETO
—Dopo una serie di sette partite senza vittorie, il Pineto si è sbloccato nell'ultimo turno contro l'Ascoli, vincendo 1-0 grazie a un gol di Gambale. 11 punti in classifica - due più dei rossoneri - dopo 11 giornate, frutto di 2 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Un attacco trascinato da Bruzzaniti, autore di 5 delle 9 reti totali segnate dagli abruzzesi. Una curiosità: fa parte della rosa del Pineto Eduard Duțu, classe 2001 di proprietà della Fiorentina e fratello maggiore del nostro Matteo Duțu, difensore classe 2005 arrivato in estate.
DOVE VEDERE MILAN FUTURO-PINETO IN TV
—In Italia, la gara verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e NOW alle 18.30. Da non perdere la copertura sull'account Instagram dei rossoneri, acmilan.com e AC Milan Official App.
QUI SERIE C
—Alessandro Recchia di Brindisi sarà l'aritro della sfida del Chinetti; Filippo Pignatelli di Viareggio e Gianmarco Macripò di Siena gli assistenti, Alessandro Dallagà di Rovigo il quarto ufficiale.
Turno infrasettimanale per la 12ª giornata del girone B di Serie C. Programma diviso equamente su due giorni, al via martedì con cinque partite: alle 18.30 Sestri Levante-Ternana e SPAL-Pianese; alle 20.45 Carpi-Arezzo, Gubbio-Vis Pesaro e Rimini-Legnago. Mercoledì, invece, si parte con Milan Futuro-Pianese e Torres-Perugia alle 18.30. A seguire Ascoli-Campobasso, Pescara-Pontedera e Virtus Entella-Lucchese.
Ecco la classifica: Pescara* 26; Ternana, Virtus Entella, Arezzo e Torres 22; Campobasso 18; Pianese e Vis Pesaro 16; Gubbio 15; Rimini 14; Perugia 13; Lucchese 12; Carpi, Pontedera e Pineto 11; Sestri Levante 10; Milan Futuro* 9; Ascoli 8; SPAL (-3) 7; Legnago Salus 6. (*= una partita in meno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA