Nella giornata di oggi, domenica 24 novembre, il Milan Futuro scenderà in campo per la 16^ giornata del campionato di Serie C e lo farà contro il Sestri Levante, match di cui riportiamo di seguito le probabili formazioni. I ragazzi di Daniele Bonera al momento si trovano al 20° posto in classifica a soli 11 punti, ma con un'altra partita, oltre a questa da recuperare. Nell'ultima uscita è arrivata una brutta sconfitta contro il Pescara, che ha messo in crisi ancor di più una squadra già in grande difficoltà.


Ultim'ora
MILAN FUTURO
Milan Futuro-Sestri Levante, probabili formazioni: out Camarda. Ballo-Touré …
Il Milan Futuro dovrebbe scendere in campo con Lorenzo Torriani tra i pali e una difesa a quattro composta da Vittorio Magni, Gabriele Minotti, Davide Bartesaghi e Fodé Ballo-Touré. A centrocampo spazio per Mattia Sandri con Mattia Malaspina e Kevin Zeroli. Il tridente dovrebbe essere composto da Chaka Traoré, Samuele Longo e Hugo Cuenca. Fuori, secondo le ultime indiscrezioni, due big come Francesco Camarda e Silvano Vos. Il primo in particolare si è allenato con la prima squadra e potrebbe partire per Bratislava
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Milan Futuro-Sestri Levante: Ballo-Touré torna al suo posto. Fuori due big
—Milan Futuro (4-3-3): Torriani; Magni, Minotti, Bartesaghi, Ballo-Tourè; Sandri, Malaspina, Zeroli; Cuenca, Longo, Traorè. Allenatore: Daniele Bonera.
Sestri Levante (3-4-1-2): Anacoura, Montebugnoli, Valentini, Pittino; Furno; Conti, Raggio Garibaldi, Podda; Clemenza; Parravicini, Pavanello. Allenatore: Andrea Scotto. LEGGI ANCHE: Milan, Loftus-Cheek è un oggetto misterioso. La soluzione a sorpresa?
© RIPRODUZIONE RISERVATA