Da un sorpasso all'altro, quindi. Dal terzo posto della 12ª giornata al primo posto raggiunto al termine della 14ª, grazie anche al contemporaneo successo dell'Inter sull'Atalanta. Le tre squadre sono raccolte in due punti, il cammino è ancora lungo e per nulla scontato. Tutte le componenti stanno funzionando alla grande, ma in questo giovane Milan sta convincendo in particolare il reparto difensivo, il migliore dell'intero raggruppamento con sole 13 reti incassate. Anche i gol non stanno mancando, ben 35 quelli all'attivo.
Step dopo step. Il proposito per l'immediato futuro è di scendere in campo - contro ogni avversario - con la stessa voglia e lo stesso spirito di sempre, per provare a mantenere il primato il più a lungo possibile ma soprattutto crescere di partita in partita. Un passo alla volta, si parte dalla trasferta di Como in programma nel weekend del 28 gennaio. Bravi ragazzi, avanti così! LEGGI ANCHE: Su Buongiorno anche il Bayern. Il Milan rischia? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA