Dalla partenza sprint alla consapevolezza acquisita nelle ultime sfide, passando per il Derby stravinto al PUMA House of Football: un percorso sublime. I rossoneri classe 2007 sono l'unica formazione di tutti i campionati professionistici italiani ad aver terminato il girone d'andata collezionando solamente successi. E il filotto di 13 rappresenta un primato di cui essere fieri. "Sono e siamo orgogliosi del record italiano ottenuto chiudendo questa prima parte di campionato con sole vittorie, un risultato ottenuto grazie a un lavoro completo e totale".
"Ringrazio il nuovo Responsabile Vincenzo Vergine che mi ha dato l'opportunità di allenare questa squadra. Se siamo arrivati qui, e vogliamo continuare così, è perché abbiamo trovato la chiave giusta per esprimere quanto ci chiede il Club nel valorizzare il calciatore a 360 gradi a servizio del collettivo. Questo vuol dire che gli atleti stanno crescendo certamente a livello tecnico e fisico, ma anche dal punto di vista caratteriale e della personalità. Con l'acquisizione di una maggiore consapevolezza delle proprie capacità" - ha concluso Renna. Siamo solo a metà dell'opera, ma il cammino tracciato fin qui è da sogno ad occhi aperti. LEGGI ANCHE:Nuovo Stadio Milan: capienza, costi e tempistiche>>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA