- Calciomercato
- Redazione
Maximilian Ibrahimovic (attaccante AC Milan Primavera) | Milan News (Getty Images)
(Fonte: AcMilan.com) E' stato un weekend ricco di successi per il Settore Giovanile del Milan. Risultati positivi in quasi tutte le categorie. La copertina va alla Primavera maschile, che ha trionfato nel derby contro l'Inter con un convincente 3-1. I gol di Dutu, Ibrahimovic e Bonomi hanno regalato ai ragazzi di Mister Guidi una vittoria di prestigio e di grande importanza.
Ottimo esordio anche per la Primavera femminile, che ha dominato la Fiorentina con un netto 5-2. Le ragazze di Mister Corti hanno dato spettacolo, con Longobardi protagonista di una doppietta e i gol di Saliba, Donolato e Vitale a completare il tabellino.In trasferta, l'Under 17 ha vinto 2-1 contro l'Udinese, grazie alle reti di Lontani e La Mantia, mentre sia l'Under 16 che l'Under 15 sono uscite vittoriose dal campo del Cittadella. I più grandi hanno vinto 1-0 con un gol di Martini, mentre i più giovani si sono imposti per 3-1, con le firme di Jadid, Borsa e Sorrentino.
Unica nota negativa del weekend è stata la sconfitta dell'Under 18 contro la Roma, con un 1-2 interno deciso negli ultimi minuti, nonostante il tentativo di rimonta firmato da Seedorf. Nonostante qualche difficoltà, il bilancio complessivo resta positivo. LEGGI ANCHE: Attacco Milan, numeri e dati: tutti in gol, ecco chi manca all’appello >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA